Vladimir Luxuria inorridita a Storie Italiane: “Sputi e insulti su di me”
L’ospite di Eleonora Daniele inorridita per la vicenda dell’undicenne picchiata: “Bullizzata anch’io”
E’ assurda e allucinante la vicenda accaduta pochi giorni fa ad Arezzo, dove una ragazzina di soli 11 anni è stata attirata in una trappola da un branco di coetanee, che l’hanno poi picchiata brutalmente solo perchè aveva mandato un messaggio, da loro evidentemente ritenuto scomodo, ad un ragazzino già fidanzato. A ripercorrere il terribile fatto oggi è stata Eleonora Daniele a Storie Italiane, che si è occupata della vicenda con alcuni ospiti in studio, tra i quali Vladimir Luxuria. A lei la conduttrice ha detto: “Tu sai che cosa significa vivere questo incubo, questo inferno, perchè ci sei passata…”.
E’ un bullismo diverso, quello di adesso, rispetto a quello che ho sperimentato io
ha risposto Vladimir.
Vladimir Luxuria racconta: “A scuola sputi su di me e insulti scritti sui miei libri”
“Sono stata vittima di bullismo a scuola. Ci sono stati sputi su di me e insulti scritti sui miei libri. Mi sono sentita anche accerchiata” ha raccontato l’ospite di Eleonora Daniele, continuando:
Ora le cose sono un po’ cambiate, sono sempre meno isolati gli episodi. Innanzitutto oggi si può parlare non più solo di bulli, ma anche di bulle, cioè la declinazione al femminile.
“Se pensiamo ad una ragazzina di 11 o 12 anni, siamo abituati ad immaginarla nella sua cameretta rosa, invece oggi vediamo un’aggressività incredibile” ha detto successivamente Luxuria, parlando di vere e proprie “sceneggiature”, in riferimento a questi assurdi episodi che vedono le vittime attirate dai bulli o dalle bulle in trappole ben studiate. “I bulli già immaginano la preda che arriva in quel posto, sanno anche come la devono attaccare e addirittura filmare” ha aggiunto poco dopo.
“Per fortuna è riuscita a scappare”, lo choc di Luxuria ai microfoni di Storie Italiane
“I bulli non si limitano a picchiare, fanno anche il filmato affinché altri vedano ciò che hanno fatto e ripetano quell’azione. Per fortuna questa ragazzina è riuscita a scappare” ha aggiunto successivamente Vladimir Luxuria nel programma condotto da Eleonora Daniele, sottolineando che, nonostante la fuga, la ragazzina ha riportato ferite per le quali si è reso necessario il ricovero in ospedale, ma cosa sarebbe successo se non avesse trovato la forza di scappare dai suoi aggressori? Prendendo la parola, la conduttrice di Storie Italiane ha letto la dichiarazione rilasciata dal sindaco di Arezzo, che ha espresso tutta la sua vicinanza e solidarietà alla piccola vittima e ai suoi familiari, augurandosi che arrivi una punizione severa per i bulli.
Sempre nella puntata di oggi, si è parlato di nuovo anche della ragazza polacca che sostiene di essere Maddie, la bambina inglese rapita in Portogallo nel 2007.