Terrore a viva Rai2, un imprevisto sconvolge Fiorello: “Sono senza parole”
Fiorello terrorizzato all’improvviso: “Ma che cavolo è?”
Non è stato ancora chiarito se si sia trattato di qualcosa di organizzato, e dunque presente nella scaletta della puntata odierna di Viva Rai2, o se invece è stato qualcosa al di fuori della trasmissione. Certamente per adesso quello che è accaduto ha dell’incredibile! Infatti mentre il conduttore stava portando avanti la puntata in maniera tranquilla, e aveva appena ironizzato sulla nuova notizia di gossip inerente la presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, lo showman si è accorto che il pubblico presente all’esterno guardava con occhi increduli un punto preciso del cielo e riprendeva con il cellulare. Corso vicino al vetro per capirne di più il conduttore ha visto insieme al pubblico uno strano oggetto volante.
“Ma cos’è? Ma che cavolo è? Io sono senza parole”.
ha detto Fiore.
Avvistamento ufo a Viva Rai2? Il conduttore frena: “Non si può mai sapere”
Che cos’era l’oggetto misterioso avvistato sopra i cieli di via Asiago a Roma e precisamente vicino al glass che ogni mattina accoglie la trasmissione di Rai2? Al momento non è dato saperlo ma di certo le facce del pubblico presente come ogni mattina al di fuori del glass rimarranno nella storia del programma. Ancora sconvolto per quanto visto Fiorello, dopo una critica su Sanremo, incredulo si è messo a dialogare con il pubblico: “Ma che ca**o è? Anche voi l’avete visto?”. Tutti gli hanno risposto di sì, prima che il conduttore fosse obbligato ad andare avanti con la puntata. E quando Mauro Casciari ha detto che secondo lui era un ufo Fiore ha replicato: “Un ufo? Ma non non si può mai sapere”.
Fiorello commenta la notizia del giorno in merito agli ufo: “Il dubbio c’è”
All’inizio della nuova puntata il conduttore di Viva Rai2 aveva proprio dato una notizia riguardante possibili avvistamenti di oggetti non ancora identificati. Per molti si tratta di palloni spia ma c’è chi ipotizza si tratti addirittura di ufo. “Il dubbio c’è, non si sa” ha commentato Fiore. Poi però il conduttore ha continuato dicendo:
“Io credo, e dico credo, che si tratti però di oggetti spia. Chi può saperlo”.
Il conduttore ha poi citato tutti i luoghi del mondo in cui sono stati avvistati tali oggetti ironizzando sul fatto che queste cose avvengano sempre in posti strani o sperduti. Per questo quando è apparso l’oggetto in via Asiago Biggio non ha avuto alcun dubbio: “E’ un pallone spia. Io ho brividi”.