X


Viva Rai2, Fiorello in tv anche di sera? “Non funzionerebbe”, un vip si espone

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello sfogo

Maurizio Costanzo morto ieri ad 84 anni: ha collaborato per tanti anni con il magazine di Riccardo Signoretti

Purtroppo ieri mattina è stata data una notizia che ha rattristato un po’ tutti: è venuto a mancare il marito di Maria De Filippi all’età di 84 anni. Quest’ultimo ha lavorato per tantissimi anni in tv e ha collaborato con molti giornali, tra cui Nuovo. Difatti da anni sul suddetto magazine ha una rubrica in cui parla con i lettori di tv e dei personaggi che la animano esprimendo di volta in volta i suoi giudizi. E sull’ultimo numero del periodico diretto da Riccardo Signoretti uscito proprio questa settimana ha posto le sue attenzioni su Fiorello ed il suo programma mattutino Viva Rai2.

Fiorello nell’access prime time di Rai2? Arriva la richiesta di un telespettatore

Come detto precedentemente Maurizio Costanzo, sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha posto le sue attenzioni sul suo popolare collega in onda da lunedì al venerdì alle 7.15 di mattina con il suo Viva Rai2. Difatti un lettore del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha mandato un’email al popolare giornalista, la cui morte ha addolorato immensamente Silvia Toffanin, asserendo di non riuscire a seguire il programma dello showman perchè va in onda troppo presto e a quell’ora solitamente si prepara per andare a lavorare. Per tale ragione ha lanciato una proposta:

“La Rai non potrebbe studiare una formula serale, che vada in onda prima del tg delle 20.30? Sarebbe anche un modo per rilassarsi un po’, dopo una giornata intensa…”

Viva Rai2, il giornalista confessa: “Non potrebbe mai funzionare”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email del lettore del settimanale Nuovo, ha espresso immediatamente la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di credere che nell’access prime time di Rai Due sia difficile che il programma di Fiorello possa funzionare:

“No, Viva Rai2 non potrebbe funzionare la sera perchè Fiorello commenta le notizie del giorno…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha anche fatto notare un’altra cosa importante per cui la trasmissione del mattatore siciliano non potrebbe andare in onda nell’access prime time di Rai Due. Difatti quest’ultimo ha rivelato che l’intento del conduttore e di Biggio è dare di primo mattino una bella sferzata di energia ai telespettatori. Si ricorda comunque che lo show di Fiorello viene trasmesso in replica a tarda sera tutti i giorni su Rai Uno. Inoltre tutte le puntate vengono caricate sulla piattaforma on demand Rai Play. Quindi i modi per recuperare lo show in onda in diretta su Rai Due non mancano di certo.