X


VIDEO Vincenzo De Lucia caduto a Stasera tutto è possibile: come sta oggi

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Personaggi Tv

Stasera tutto è possibile, il comico cade in studio: grande paura in diretta (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la seconda puntata dello show condotto da Stefano De Martino. Ed in questa circostanza si segnala che è successo un clamoroso imprevisto. Di cosa si tratta? Ad un certo punto Vincenzo De Lucia è entrato in studio nei panni di Mara Venier con tanto di torta in mano indirizzata al presentatore. Peccato però che lo scherzo non sia affatto riuscito. Difatti il marito di Belen Rodriguez non solo non ha preso la torta in faccia, ma anzi è riuscito a buttarla allo stesso comico. Quest’ultimo si è quindi recato a prendere un’altra torta da lanciare a De Martino, ma inseguendolo per tutto lo studio è caduto rovinosamente facendo preoccupare un po’ tutti (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). De Lucia si è comunque rialzato subito dirigendosi a gran falcate nel dietro le quinte probabilmente per medicarsi.

Vincenzo De Lucia rassicura sul suo stato di salute: “E’ stata una brutta caduta, ma sto bene”

Si segnala che in queste ultime ore il comico di Stasera tutto è possibile è stato contattato dal portale web Fanpage.it. Ed in questa circostanza il comico ha tenuto a rassicurare tutti sul suo stato di salute, anche se ovviamente non ha fatto mistero che la caduta è stata davvero brutta:

“È stata sicuramente una brutta caduta, ma per fortuna è andata bene. Sono riuscito a limitare i danni…”

Il protagonista dello show di Stefano De Martino, che ieri sera ha ottenuto ottimi ascolti facendo meglio della puntata d’esordio andata in onda la scorsa settimana, ha poi tenuto a chiarire di essere caduto non a causa dei tacchi indossati per imitare Mara Venier, ma per via del pavimento scivoloso e sporco di torta.

Il popolare comico lo ammette: “Dopo la caduta ho avvertito un forte dolore”

Vincenzo De Lucia, sempre in questo suo intervento a FanPage.it, ha poi confessato che non c’è stato bisogno di fermare la registrazione della puntata a causa della sua caduta, anche se tutti sono andati a sincerarsi sul suo stato di salute: “Mi sono alzato in piedi e si sono tutti assicurati che stessi bene…” Ovviamente il dolore c’è stato, ma fortunatamente il comico di Stasera tutto è possibile non ha riscontrato particolari conseguenze: “Certo, dopo un po’ di dolore l’ho sentito…” Il protagonista dello show condotto da Stefano De Martino ha comunque tenuto a ringraziare tutti i fan che in queste ultime ore si sono assai preoccupati, cogliendo la palla al balzo per ribadire di star benissimo: “Sto camminando sui miei due piedi, sulle mie due gambe, sto benissimo, non preoccupatevi…” Insomma a parte il dolore per la caduta e il grande spavento De Lucia non ha riportato gravi conseguenze.