X


Verissimo, ospiti 4 e 5 febbraio: grandi festeggiamenti da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Ospiti Verissimo

Silvia Toffanin e la grande festa per il collega: sono quarant’anni di carriera

Il weekend è sempre più vicino e come sempre la conduttrice di Canale5 è al lavoro per preparare due puntate grandiose per il pubblico che settimana dopo settimana segue la trasmissione così numeroso. E tra i tanti ospiti di Verissimo di sabato 4 e domenica 5 febbraio ci sarà anche Gerry Scotti e per lui si prospetta un’intervista diversa dalle solite. Se è vero infatti che l’amatissimo conduttore di Canale5 è abituato alla trasmissione del weekend pomeriggio, dove ormai è di casa, è altrettanto vero che per lui si tratta di un anniversario importantissimo. Gerry si appresta infatti a festeggiare ben quarant’anni di carriera! Tra lo storico Passaparola, Lo show dei record, Chi vuol essere Milionario, Caduta Libera, Striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta Gerry è un pilastro della televisione italiana.

Tutti gli ospiti di Verissimo del 4 e 5 febbraio: sport, musica, amore e reality

Dopo aver raccontato una storia drammatica Silvia Toffanin è pronta per regalare sorrisi e buonumore nelle prossime due puntate del programma. E tra i volti che si racconteranno ci sarà spazio innanzitutto per i reality e in particolare per il Grande Fratello Vip. In studio arriverà infatti George Ciupilan, tra gli ultimi usciti dalla Casa più spiata d’Italia. Spazio poi alla musica con l’incantevole voce di Katia Ricciarelli, allo spettacolo con Maddalena Corvaglia, e all’amore con Pago e Serena Enardu. Infine la conduttrice dedicherà un ampio spazio allo sport. Questa volta il protagonista sarà il pattinaggio artistico con i volti dei campioni Sara Conti e Niccolò Macii che hanno conquistato (prima volta per l’Italia) la medaglia d’oro agli Europei.

Grande ritorno da Silvia Toffanin: i due attori presentano la fiction

Ci sarà proprio di tutto nel nuovo weekend della trasmissione di Canale5. Non solo sport, musica, reality, conduttori e showgirl. In studio arriveranno infatti anche Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta per presentare la seconda stagione di Buongiorno mamma che debutterà mercoledì 15 febbraio. Per entrambi si tratta di un ritorno nel programma e questa volta saranno insieme. I due attori, che si vanno ad aggiungere alla lunga carrellata di ospiti che saranno a Verissimo il 4 e 5 febbraio, sono due volti di punta della serialità italiana e della casa di produzione Lux Vide. Grande è l’attesa per Buongiorno mamma 2 che chiarirà finalmente tanti misteri rimasti irrisolti nel finale aperto della prima stagione. I due attori, inoltre, torneranno presto insieme sul set per girare la nuova stagione di Don Matteo.