X


Valeria Fabrizi in lacrime ad Oggi è un altro giorno: è venuto fuori solo ora

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, l’attrice scoppia a piangere: la commovente lettera del marito l’ha letta solo ora

Nella puntata di oggi del talk di Serena Bortone, martedì 14 febbraio, in occasione della nota festa di San Valentino padrone degli innamorati Valeria Fabrizi ha letto la prima lettera d’amore del marito scoppiando in lacrime, lettera ricevuta più di sessant’anni fa dal marito Tata Giacobetti scomparso alla fine degli anni ’80. L’attrice e volto noto della fiction Che Dio ci aiuti 7 nei panni di Suor Costanza ha ammesso alla conduttrice prima di leggerla:

“È la prima volta che la leggo in pubblico non l’ho mai fatto è una cosa molto privata.”

Subito dopo ha letto la missiva ma non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata a piangere.

Valeria Fabrizi commuove Serena Bortone e tutto lo studio: “Ci sei sempre anche quando non ci sei”

Ospite ad Oggi è un altro giorno l’attrice ha letto la prima vera dichiarazione d’amore del marito Tata Giacobetti, cantante e attore componente del Quartetto Cetra scomparso prematuramente nel 1988 per un infarto:

“Cara Valeria,…sei dentro di me, nei pensieri, nel cuore, nella mente, ci sei sempre anche quando non ci sei”.

Subito dopo l’attrice si è fermata con la voce rotta e in lacrime commuovendo la conduttrice e tutti gli ospiti presenti nel talk di Rai1. La Fabrizi durante la chiacchierata ha anche aggiunto che dopo la morte del marito e padre della figlia Giorgia (anche lei presente nel programma di Rai1) non ha mai frequentato nessun altro modo nonostante siano passati da allora quasi quarant’anni e soprattutto lei era ancora molto giovane, segno che Tata Giacobetti è stato il grande amore della sua vita.

L’attrice di Che Dio ci aiuti racconta il primo incontro con Tata Giacobetti: “Non mi era simpatico”

Valeria Fabrizi, che di recente è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, ospite oggi da Serena Bortone (reduce da una gaffe con Samuel Peron) si è lasciata andare ai ricordi rivelando il primo incontro con il futuro marito: “Quando l’ho incontrato non mi era simpatico. È stato Tognazzi a presentarmelo: lui era molto composto e, al contrario di tutti gli altri, non mi corteggiava.” E poi ha aggiunto: “Dopo abbiamo iniziato a conoscerci, ho iniziato a valutarlo un po’ di più, fino a quando lui mi ha chiesto di uscire a cena insieme e io accettai. Fu una bellissima cena, poi mi mandò delle rose, una lettera e mi chiese se volevo fidanzarmi con lui”