X


Uomini e Donne salta anche oggi: quando torna in onda Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

AGGIORNAMENTO: è stata annunciata in queste ore la decisione di casa Mediaset di non mandare in onda Uomini e Donne per tutta la settimana. Salvo nuovi cambi di palinsesto, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in diretta a partire da lunedì 6 marzo. Uno stacco dalla tv voluto per permettere alla conduttrice di elaborare il grave lutto che l’ha colpita.

Stop di un giorno per il programma di Canale5: le scelte si allontanano

Non tornerà nemmeno oggi in onda Uomini e Donne. Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, lo scorso venerdì 24 febbraio, Mediaset avrebbe deciso di interrompere le trasmissioni condotte da Maria De Filippi per permettere alla conduttrice di vivere il suo dolore senza il peso delle registrazioni. Per questo il dating show di Canale5, la cui ultima puntata è stata mandata in onda giovedì scorso, non tornerà nemmeno oggi. In base quanto riportato dalla guida tv Mediaset infatti al posto della trasmissione andranno in onda la seconda e la terza puntata della serie tv con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta Buongiorno mamma! (saltata venerdì scorso). La scelta di Federico Nicotera e quella di Lavinia Mauro di allontaneranno perciò.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando andranno in onda le nuove puntate

Stando quanto riportato sulla guida Mediaset le puntate del talk dei sentimenti di Canale5 dovrebbero riprendere domani, 1 marzo, salvo nuovi cambiamenti di palinsesto. Dame, cavalieri e tronisti torneranno così protagonisti a partire da mercoledì con le loro peripezie sentimentali decisamente intricate. Maria De Filippi avrà comunque la possibilità di evitare di tornare in onda nel breve periodo, le puntate del programma pomeridiano di Canale5 sono infatti registrate e, a partire da domani, verranno mostrati gli ultimi scambi tra Federico Nicotera, Alice e Carola, oltre alle peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over. Riccardo Guarnieri infatti si dichiarerà per Cristina, mentre quest’ultima sottolineerà di essere interessata soltanto ad Armando Incarnato. Rifiuterà così di uscire con il pugliese, che dovrà mandar giù un brutto rifiuto, e cercherà invece di ottenere una seconda possibilità dal partenopeo, con scarsi risultati però. Armando cambierà idea sotto pressione?

Spoiler Uomini e Donne: quando verrà registrata la scelta del tronista romano

Intanto la scelta di Federico Nicotera, annunciata la scorsa settimana, resta in bilico. Ancora non si sa infatti quando riprenderanno le nuove registrazioni del programma pomeridiano di Canale5. Non è escluso che Maria De Filippi possa decidere di delegare per qualche giorno la conduzione del programma, in modo da non dover tornare in video nel breve periodo e nello stesso tempo non interrompere ancora la trasmissione. Per quanto riguarda C’è posta per te invece non dovrebbero esserci altri stop. Le puntate dello show di Canale5 sono infatti registrate e andranno in onda regolarmente a partire da sabato prossimo, salvo ulteriori cambi di palinsesto dell’ultimo momento.