X


Uomini e Donne oggi: Biagio Di Maro abbandona, Gloria Nicoletti lo segue

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro asfaltato

Anticipazioni puntata 9 febbraio: Maria De Filippi durissima con Biagio Di Maro

Giovedì decisamente movimentato a Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale5 tornerà puntuale come sempre alle 14.45 per deliziare il pubblico a casa con le vicende sentimentali di dame, cavalieri e tronisti fino alle 16.10. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che l’attenzione sarà catalizzata dai protagonisti del segmento senior della trasmissione. In particolare in studio si parlerà del cavaliere partenopeo che, dopo aver chiuso con Carla (in modo decisamente burrascoso), manifesterà il suo interesse per Gabriella. Ma non è tutto! In puntata infatti farà delle avances anche a una delle corteggiatrici di Claudio. Una mossa che non piacerà alla conduttrice che sarà molto dura con il cavaliere e cercherà di fargli capire che non si sta comportando bene con le donne. Parole durissime quelle della presentatrice pavese che daranno il via a una discussione accesa.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: cavaliere cacciato via dalla trasmissione

Le anticipazioni della puntata di oggi, 9 febbraio, svelano che al termine del duro confronto con Maria De Filippi, Biagio Di Maro lascerà lo studio, salvo oi cambiare idea e tornare poco dopo. A quel punto la conduttrice cercherà di capire cosa l’ha spinto al ripensamento e nascerà un’altra accesa lite che porterà il partenopeo a capire di non essere ormai più ben accetto nel salotto rosa di Canale5, da qui la decisione di lasciare la trasmissione definitivamente. Ma non sarà solo il cavaliere a salutare il pubblico di Canale5, anche Gloria andrà via. Una decisione che arriverà dopo un momento di estrema esasperazione causato da Riccardo Guarnieri.

Spoiler puntata di oggi: Gloria lascia il programma, Riccardo Guarnieri non la segue

Dopo il dietrofront del cavaliere di Taranto, che inizialmente si era detto pronto a lasciare la trasmissione con la bella romana, la dama prenderà una decisione importante. Ammetterà di provare dei forti sentimenti nei confronti del pugliese e, considerato la piega che ha preso la loro conoscenza, troverà inutile continuare a partecipare al programma. Tutti in studio saranno dalla parte della 45enne, mentre il pugliese continuerà a essere criticato per la sua incoerenza. Intanto Maria De Filippi lo informerà che, dopo le frecciate lanciate a Ida Platano, la dama e il suo attuale compagno, Alessandro Vicinanza, hanno chiesto un confronto in studio. Confronto che verrà mostrato a breve su Canale5 e sarà piuttosto acceso, tanto da spingere la dama a prendere provvedimenti. Intanto non è escluso che oggi in puntata possa tornare al centro dello studio Nicole, già protagonista di una scelta inaspettata.