X


Uomini e Donne oggi: scelta choc di Claudio, Tina Cipollari perde le staffe

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto Tina Claudio

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: cavaliere accetta quattro nuove spasimanti

Puntata ricca di sorprese quella di oggi del dating show di Canale5. Le anticipazioni del 7 febbraio svelano che al centro della scena ci saranno ancora una volta i protagonisti del trono over. Dopo che Roberta Di Padua ha accettato due nuovi corteggiatori e Biagio Di Maro ha chiuso con Carla, oggi in puntata i riflettori saranno puntati su Claudio. Il cavaliere infatti chiuderà una delle conoscenze che ha intrecciato nel corso di queste prime settimane trascorse all’interno del programma di Canale5. Ammetterà infatti, insieme alla signora in questione, che non sarebbe scattata la scintilla. Non mancheranno ovviamente le discussioni in studio. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano però che ci sarà una sorpresa per lui: arriveranno quattro nuove signore. Il cavaliere ascolterà con attenzione la presentazione delle corteggiatrici scese per lui e deciderà di tenerle tutte, sarà pronto perciò a iniziare a conoscerle. Una decisione che porterà Tina Cipollari e intervenire.

Anticipazioni puntata martedì 7 febbraio: Tina Cipollari scatenata, la reazione alla scelta di Claudio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la bionda opinionista non esiterà a commentare la situazione e, a sorpresa, se la prenderà con le quattro dame scese per il cavaliere. Senza peli sulla lingua lancerà una serie di accuse, neanche troppo velate, alle signore, sollevando una nuova accesa polemica. A infiammare gli animi oggi nel salotto rosa di Canale5 sarà anche Gloria. La dama infatti racconterà di aver ricevuto una segnalazione scottante su Riccardo. A quanto pare Guarnieri, durante la loro frequentazione, avrebbe iniziato a sentire telefonicamente anche una ragazza molto più giovane di lui. Racconterà di essere stata informata che il pugliese sta sentendo una donna di ventuno anni.

Uomini e Donne, spoiler puntata 7 febbraio: Riccardo Guarnieri fa una confessione inaspettata

Sarà fuori di se oggi nel salotto rosa di Canale5 Gloria che sottolineerà di essere profondamente delusa. Dal canto suo il cavaliere di Taranto smentirà che con la 21enne ci sia più di un’amicizia e farà controllare il suo telefono da Gianni Sperti. L’opinionista non troverà nulla di scottante esaminando la chat in questione. Oggi in puntata il cavaliere farà dietrofront con la dama romana e ammetterà che prima della segnalazione era propenso a uscire dalla trasmissione con lei per vivere la loro storia lontano dalle telecamere, ora però avrebbe cambiato idea. Sarà così deciso a chiudere definitivamente con Gloria.