Uomini e Donne oggi: gesto choc di Tina Cipollari, Riccardo costretto a uscire
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 14 febbraio: scoppia la rissa in studio
Sarà un San Valentino decisamente agitato nel programma condotto da Maria De Filippi. A quanto pare in occasione della festa degli innamorati la presentatrice pavese deciderà di invitare in studio una coppia nata proprio all’interno del programma: quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Le anticipazioni dell’appuntamento odierno svelano infatti che verranno mostrati i best moments della coppia e Riccardo Guarnieri non sarà per nulla felice di vederli. A quanto pare arriverà in studio preparato, pronto per stuzzicare la sua ex e il rivale. Mangerà infatti dei pop corn durante il video e la situazione non migliorerà successivamente. A quanto pare infatti anche il cavaliere partenopeo lancerà una frecciata al pugliese, porgendogli un fazzoletto per fargli asciugare le lacrime. La situazione degenererà molto presto e in studio si sfiorerà la rissa.
Anticipazioni puntata di oggi: Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Riccardo Guarnieri
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo lo sfogo di Gemma Galgani di ieri stanca di incontrare dei cavalieri “cafoni” sulla sua strada, la situazione degenererà quando Alessandro Vicinanza criticherà il pugliese perchè alla sua età vive ancora con la madre. Servirà l’intervento dei presenti in studio per dividere i due protagonisti del trono over, mentre Ida Platano ovviamente prenderà le difese del compagno, scagliandosi contro l’ex. La situazione si aggraverà quando la bionda opinionista andrà dietro le quinte per prendere una torta che si era fatta preparare. A sorpresa la lancerà in faccia al cavaliere di Taranto, prendendolo in pieno. Riccardo infatti verrà colto totalmente alla sprovvista e non riuscirà ad evitare la torta. Quale sarà la sua reazione?
Puntata martedì 14 febbraio: cavaliere furioso, lascerà il programma per sempre?
Non prenderà per nulla bene lo scherzo di Tina Cipollari, Riccardo Guarnieri. Il cavaliere sarà a dir poco furioso e costretto a lasciare lo studio per andarsi a cambiare. Visibilmente adirato per quanto accaduto, deciderà di non tornare. Il suo sarà un addio definitivo? Intanto la bionda opinionista apparirà piuttosto divertita insieme a Gianni Sperti. Sarà Maria De Filippi a cercare di calmare gli animi e far ragionare il pugliese, ma con scarsi risultati. Il confronto sarà infuocato con Ida Platano e Alessandro Vicinanza e i toni si alzeranno velocemente portando a un turbinio di offese incrociate. Non è escluso che alcune scene vengano tagliate, probabilmente la conduttrice deciderà di eliminare gli spezzoni troppo forti.