X


Uomini e Donne oggi: confronto infuocato tra Ida e Riccardo, rissa sfiorata

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Riccardo lite

Anticipazioni Uomini e Donne, coppia torna del programma: un confronto scatena il caos

Si aprirà con il botto la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime anticipazioni circolate sarà proprio la puntata di oggi, 13 febbraio, a vedere il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nei giorni scorsi infatti la conduttrice aveva dichiarato che la dama di Brescia aveva chiesto di tornare in trasmissione per dire due parole all’ex, dopo le frecciate ricevute. A quanto pare il cavaliere di Taranto sarà molto ironico e la prenderà in giro, chiedendo alla conduttrice di fare portare un sacchetto di pop corn durante il video con i best moments di Ida e Alessandro Vicinanza. Pop corn che il pugliese mangerà in puntata. Quando il partenopeo entrerà in studio con la compagna, porgerà un pacchetto di fazzoletti al rivale per fargli asciugare le lacrime, insinuando che la rottura con la quarantenne sarebbe ancora un dolore per lui.

Anticipazioni puntata lunedì 13 febbraio: rissa sfiorata tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il confronto tra i due ex sarà decisamente infuocato e i toni si alzeranno subito. In studio voleranno parole grosse, il partenopeo punterà il dito contro il pugliese perchè a 45 anni vive ancora con la madre, mentre quest’ultimo metterà in dubbio l’ex compagna come mamma. Parole grosse che porteranno i due cavalieri vicini alla rissa e servirà l’intervento dei presenti in studio per dividerli ed evitare il peggio. Il cavaliere di Taranto lascerà lo studio furioso e sarà inseguito dai cameraman, anche Maria De Filippi cercherà di calmarlo e riportarlo in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: il gesto choc di Tina Cipollari

A quanto pare la bionda opinionista prenderà le parti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Addirittura sarà protagonista di un gesto choc: lancerà una torta in faccia a Riccardo Guarnieri. Come reagirà il cavaliere? Lascerà per sempre la trasmissione? Non è escluso comunque che Maria De Filippi possa decidere di censurare il confronto tra i tre protagonisti del programma per via dei toni troppo accesi. Certo è che il confronto lascerà degli strascichi, in questi giorni infatti la dama di Brescia ha lanciato una frecciata all’ex. Intanto Gloria Nicoletti non tornerà in studio così come Biagio Di Maro e, a quanto pare, anche Claudio deciderà di lasciare la trasmissione. L’appuntamento perciò con il talk dei sentimenti Mediaset è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.