Uomini e Donne oggi: Carola abbandona, Federico Nicotera sceglierà Alice?
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista porta in esterna Alice, la reazione di Carola
Si chiuderà con due colpi di scena la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 10 febbraio, svelano infatti che in studio si parlerà di Federico Nicotera e di come sta proseguendo il suo percorso all’interno del programma. In settimana il ragazzo ha deciso di portare fuori soltanto la sua corteggiatrice mora, facendole una sorpresa. In studio la reazione dell’altra spasimante non si farà attendere. La bionda corteggiatrice non potrà fare a meno di scoppiare a piangere di fronte alla notizia dell’uscita fatta con la rivale e ci sarà un acceso scontro con il 25enne romano. Al termine del confronto infuocato, la ragazza deciderà di lasciare il trono e abbandonare il programma. Sarà un addio definitivo questa volta? Quel che è certo è che il tronista sarà molto contrariato per la scelta della corteggiatrice e sottolineerà di non essere più disposto ad andare a riprenderla.
Anticipazioni puntata 10 febbraio: Federico Nicotera pronto a scegliere Alice?
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il tronista sarà deluso dalla reazione di Carola in puntata e si dirà certo di non voler andare a riprenderla. Segno che la sua scelta sarà Alice? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi che potrebbero essere dedicate proprio alle scelte dei due tronisti che hanno iniziato il loro percorso a settembre. La settimana però si chiuderà con un colpo di scena che riguarderà anche Riccardo Guarnieri e Gloria. Il cavaliere farà di nuovo dietrofront e si rifiuterà di uscire dalla trasmissione con la dama. Una scelta che porterà però quest’ultima a prendere una decisione drastica.
Uomini e Donne, spoiler puntata venerdì 10 febbraio: dama va via, cavaliere prova a trattenerla
Dopo l’abbandono di Biagio Di Maro, oggi in puntata Gloria andrà via. Ammetterà di provare dei forti sentimenti per Riccardo Guarnieri e di non riuscire a relazionarsi con altri uomini e la momento. Ma non è tutto, sottolineerà di non essere in grado nemmeno di vedere l’ex alle prese con nuove conoscenze, deciderà così di andare via. A nulla serviranno i tentativi del cavaliere di trattenerla. Intanto Maria De Filippi lo avvertirà del fatto che presto per lui ci sarà un confronto con Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo le frecciate mandate nelle scorse settimane. Un confronto che si preannuncia a dir poco infuocato e porterà la dama di Brescia a meditare di agire contro l’ex.