Uomini e Donne, Ida Platano non ha rimpianti: “Ascolterò sempre l’istinto”
Uomini e Donne, protagonista si lascia andare e svela: “Sono una persona istintiva”
È reduce da settimane movimentate Ida Platano, che di recente ha avuto un confronto infuocato con l’ex, Riccardo Guarnieri, nel salotto rosa di Canale5. I due non si sono risparmiati frecciate incrociate, segno che tra i due era rimasto qualcosa di irrisolto. In questi giorni la dama di Brescia ha ritrovato la serenità e su Instagram Stories ha dichiarato: “Ho dormito tanto, sono molto tranquilla”. Impegnata come sempre nel suo salone di bellezza, si è mostrata poi alle prese con la messa in piega e ha colto l’occasione per raccontare:
“Sono una persona istintiva, in generale e quindi anche negli acquisti. Quando vedo qualcosa che mi piace, se ho la possibilità, me lo prendo”.
Ha poi proseguito il suo sfogo specificando di non avere rimpianti nella vita:
“A volte sbagliando, a volte azzeccandoci in pieno. Ognuno ha i suoi parametri per decidere”.
“Chi deve capire, capirà”, la dichiarazione inaspettata di Ida Platano
“Io ascolto e ascolterò sempre i miei parametri, per decidere se qualcosa ne vale la pena oppure no. Che vi piaccia o meno. Chi deve capire, capirà”.
Parole al vetriolo quelle della protagonista di Uomini e Donne, questa volta rivolte molto probabilmente ai suoi haters. Una risposta a qualche critica ricevuta in questi giorni sui social che non è riuscita a mandare giù. Intanto in questi giorni la quarantenne è lontana da Alessandro Vicinanza, che non compare infatti nei suoi video sui social, mentre non mancano mai le coccole con il figlio Samuele. Non è escluso però che presto la coppia possa decidere di compiere un passo importante.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti per la convivenza? Lei cerca nuovi collaboratori
Intanto di recente la coppia ha svelato a Uomini e Donne di voler andare a convincere. I due infatti starebbero cercando una casa a Roma, a metà strada tra Brescia e Salerno. In queste ore la dama ha inoltre condiviso un annuncio su Instagram Stories sottolineando di essere alla ricerca di nuovi collaboratori per il suo salone di bellezza. “Il team di Ida Platano Glamour si sta espandendo, cerchiamo parrucchieri qualificati con esperienza possibilmente”. Questo quanto riportato dalla quarantenne, incontenibile di recente, che potrebbe essere perciò pronta per trasferirsi a Roma da qui la decisione di trovare nuovi collaboratori. Ovviamente la conferma non è ancora arrivata, ma i presupposti ci sono tutti per ulteriori passi in avanti nel rapporto con il cavaliere partenopeo. Intanto il suo ex farà una rivelazione choc oggi in diretta.