X


Uomini e Donne, volano insulti: Carla fa scoppiare il caos in studio

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto carla ued 6febbraio

Biagio Di Maro ha dubbi sulla dama: “Hai continuato ad accusarmi”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il cavaliere di origini napoletane e Carla al centro dello studio. Ed in questa circostanza Biagio non ha nascosto di continuare ad avere diverse perplessità nei confronti della dama. Il motivo? Carla anche in questi giorni gli avrebbe puntato il dito contro perchè è uscito con Clea. Difatti nel tragitto di ritorno a Napoli avrebbe ricevuto diverse telefonate dalla dama in cui gli avrebbe urlato di tutto:

“Nel tragitto tu urlavi così tanto…Mi hai accusato ancora di Clea…Hai riportato a galla cose vecchie…Mi sono spaventato…”

La dama ha però fatto presente che nei giorni scorsi hanno superato questi loro problemi, tanto da arrivare a dargli del bugiardo senza troppi giri di parole.

Carla perde le staffe in studio ed insulta la rivale: scoppia il caos in diretta

Da lì a poco gli animi si sono surriscaldati. Difatti la dama di Uomini e Donne ha perso nuovamente le staffe contro Biagio Di Maro, anche perchè nei giorni scorsi non ha neppure risposto alle sue telefonate. E anche gli opinionisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno dato ragione alla dama: “L’unico che fa finta di non capire che è interessata sei solo ed esclusivamente tu…” Il cavaliere, che in base alle anticipazioni sulle ultime registrazioni è stato cacciato da Maria De Filippi, ha comunque dichiarato di preferire avere un altro tipo di donna al suo fianco, un po’ più tranquilla: “Chi mi dice che non sei sempre così nella vita? Urli sempre con la tua gelosia…Ho anche risentito Clea…” A quel punto Carla non ci ha più visto ed ha perso la pazienza chiedendo a Biagio di essere sincero una volta per tutte:

“Allora dillo che vuoi uscire con quella cret**a…E’ una cret**a anche lei…Ma che donna è una così? Che donna è? Tu che donna sei?”

La conduttrice è quindi intervenuta chiedendole la cortesia di abbassare i toni: “Se dai della cret**a anche a lei la dai anche a te stessa…”

Uomini e Donne, la conduttrice dà un consiglio alla dama: “Lascia perdere”

Maria De Filippi ha poi voluto dare un prezioso consiglio a Carla, nella speranza capisca di mollare il colpo e magari spostare le sue attenzioni su qualche altro cavaliere del dating show: “Hai davanti una persona, che hai capito come è fatto…Perchè devi continuare ad insistere?” La dama però non ha voluto sentire ragioni asserendo di credere che il cavaliere dovrebbe essere sincero nei suoi confronti e dire la verità:

“Mi hai detto che volevi conoscere solo me…Ci sei o ci fai? Caz**rola…Come faccio a stare calma?!”

I due non solo non hanno chiarito, ma anzi hanno deciso di terminare la frequentazione. Difatti l’uomo non ha nascosto di avere paura di queste sue reazioni. Sarà stata messa davvero la parola fine?