Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: accuse choc su Armando Incarnato
Gianni Sperti si scaglia duramente contro il cavaliere: “Sei qua solo per parlare degli altri”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un inaspettato colpo di scena. Difatti Alessandro, dopo essere stato criticatissimo nelle scorse settimane perchè in tanti hanno messo in dubbio la sua buona fede, ha portato avanti la frequentazione con Pamela a fari spenti. Ed oggi è venuto in studio per annunciare la sua intenzione di lasciare il programma per conoscere a telecamere spente Pamela. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto l’opinionista:
“Inaspettato, soprattutto per tutti quegli uomini che l’hanno massacrato ipotizzando fosse finto o fosse qua per altro, e invece…”
Ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa ad Armando Incarnato, reo di continuare a stare da anni in trasmissione senza riuscire mai a costruire niente: “Sei qua solo ad alzare la mano a parlare di tutti, ma di te non si può dire niente perchè non crei nulla…”
Armando Incarnato respinge le accuse al mittente: scoppia il caos in studio
Ovviamente il cavaliere di Uomini e Donne non è certo stato in silenzio a subire passivamente gli attacchi sferrati nei suoi confronti da Gianni Sperti. Difatti Amando, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato di non capire quale sia il problema di fondo dell’opinionista: “Ma cosa vuoi da me? Qual è il tuo problema? Di chi mi dovrei innamorare? Di tua sorella?”. E questa sua ultima uscita ha fatto perdere completamente le staffe a Sperti, che si è alzato in piedi e ha iniziato ad urlargli contro di tutto: “Tu non ti permettere…Non ti devi neppure permettere di mettere in mezzo mia sorella…Tu qua non fai nulla…Trovati una compagna…” Tina Cipollari è quindi intervenuta per cercare di farlo ragionare: “Guarda che è un modo di dire…”
Uomini e Donne, l’opinionista punta il dito contro il cavaliere: “Sei tu lo sbagliato”
Gianni Sperti è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Armando Incarnato, che recentemente è stato attaccato da un ex cavaliere. Difatti l’opinionista ha dichiarato di essere stufo di sentirlo sempre criticare qualsiasi dama con cui esce, aggiungendo di credere che forse quello sbagliato sia lui:
“E’ inutile che mi parli sopra…Ogni volta trovi scuse sulle donne che non vanno bene o che sono sbagliate…Sei sbagliato tu…Tutte le volte è così…”
Il lungo botta e risposta è continuato senza esclusioni di colpi per altri diversi minuti. Armando riuscirà a far ricredere Sperti sul suo conto?