Anticipazioni Uomini e Donne choc: Maria De Filippi caccia Biagio Di Maro
Biagio Di Maro cacciato dalla conduttrice: le anticipazioni choc
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E i colpi di scena neppure stavolta sono mancati. Cos’altro è successo? In base alle anticipazioni riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover è successo un vero e proprio finimondo in studio, tanto che la conduttrice ha preso una decisione choc su uno dei cavalieri, che in questi giorni ha fatto scalpore per il modo in cui ha trattato la dama Carla. Difatti la presentatrice ha deciso di cacciarlo dopo averci discusso animatamente perchè farebbe credere alle dame di essere il classico principe azzurro, mentre non sarebbe così. Ma non è finita qua perchè anche un’altra protagonista del Trono Over ha lasciato il programma in maniera definitiva. Chi? Gloria Nicoletti. Quest’ultima, dopo aver litigato per l’ennesima volta con Riccardo Guarnieri, ha deciso di abbandonare in lacrime il dating. La De Filippi gli ha poi comunicato che nella registrazione prevista domani si confronterà con l’ex Ida Platano.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione di oggi: Federico Nicotera fra infuriare una corteggiatrice, che abbandona il programma
I colpi di scena in questa registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono però finiti qua. Difatti anche il tronista Federico, in base alle anticipazioni riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, ha fatto molto discutere con una scelta. Quest’ultimo ha infatti deciso nei giorni scorsi di portare in esterna solo ed esclusivamente Alice nonostante la redazione fosse stata chiara nel dirgli di poter uscire anche con Carola. Tuttavia lui è rimasto fermo sulle sue posizioni preferendo passare del tempo solo con la prima. Questa sua decisione ha però portato a conseguenze ‘gravi’. Carola ha deciso di lasciare definitivamente il programma perchè certa al 100% che Federico abbia già fatto la sua scelta con questo gesto.
Il tronista è ormai vicino a fare la sua scelta? Maria De Filippi l’ha subito messo alle strette
L’abbandono di Carola ha fatto sì che Federico Nicotera sia rimasto con una sola corteggiatrice, Alice. Per tale ragione la conduttrice di Uomini e Donne, come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, ha chiesto al tronista cosa voglia fare arrivato a questo punto, visto che l’altra ha deciso oggi di gettare la spugna. Il tronista, che ieri in puntata ha rivelato di aver ricevuto delle segnalazioni, non ha però fatto una piega tenendo a precisare di aver deciso di uscire solo con Alice perchè ha voluto seguire il suo istinto. Successivamente non ha nascosto di non aver ancora pensato se sia meglio o meno andare a riprendere Carola. Dopo questa spiegazione ha ballato con la corteggiatrice rimasta. In questa occasione sono sembrati essere davvero molto complici l’uno con l’altra. La scelta ormai è vicina?