Uomini e Donne registrazione, caos in studio: Armando Incarnato sotto accusa
Gianni Spetti punta il dito contro il cavaliere: le ultime anticipazioni
In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche si sono sprecate. Cos’è successo? Come riportato da Lorenzo Pugnaloni su instagram c’è stato un durissimo scontro in studio tra Armando Incarnato ed il popolare opinionista, con il quale certo non è mai corso buon sangue. In pratica Sperti, stufo di vedere Armando non concludere mai niente, ha deciso di prenderlo di petto e di dirglielo apertamente: “Ha criticato apertamente al cavaliere perchè non riesce mai a conoscere dame nuove…”
Armando Incarnato al centro delle polemiche: scoppia il caos in studio
Ovviamente da lì a poco è scoppiato un vero e proprio caos in studio a Uomini e Donne. Difatti come riportato sempre da Lorenzo Pugnaloni su instagram il cavaliere partenopeo è stata nuovamente attaccato da Gianni Sperti accusandolo di stare seduto nel parterre maschile praticamente solo per riscaldare la sedia:
“L’ha accusato di non essere interessato a nessuna donna da anni e di essere lì a non concludere nulla…”
La reazione del cavaliere partenopeo non si è certo fatta attendere. Difatti Armando, il quale nei giorni scorsi è stato attaccato da un’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha risposto a tono all’opinionista asserendo che solo una donna in quest’ultimo periodo era riuscito ad attrarre la sua attenzione, ma non è andata. A quel punto ha preso la parola la conduttrice, che ha capito subito a che donna si riferisse: “Antonella, che ora fa coppia con Luca…” Su questi ultimi due è emerso in puntata che si stanno frequentando da un po’ di tempo a telecamere spente.
Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari snobba un cavaliere, che si prende un triplo due di picche
Nella registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come riportato sempre da Lorenzo Pugnaloni su instagram, ampio spazio è stato dedicato anche al cavaliere Ivan, che si è preso un triplice due di picche non solo dalle dame, ma anche dalla popolare opinionista. Difatti le avance di quest’ultimo sono state rispedite al mittente prima dalla dama Desdemona, e poi in un secondo momento da Paola. L’uomo ha anche espresso una certa curiosità nei confronti di Tina, che garbatamente gli ha fatto capire di non essere interessata. Si segnala inoltre che in questa registrazione non si è parlato del Trono Classico.