X


Un posto al sole, Paolo Romano sorprende: “E’ la prima volta che mi succede”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Eugenio

L’attore di Eugenio spiazza: “Mi ha dato fastidio il bacio tra Viola e Damiano”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente e della bravura degli attori. Tra questi Paolo Romano che interpreta Eugenio Nicotera, marito di Viola e magistrato anticamorra. In realtà in questo periodo Viola ed Eugenio sono separati. La donna, dopo essere rimasta gravemente ferita nell’attentato compiuto da Lello Valsano, indirettamente ha dato la colpa al marito e ha deciso di lasciarlo. Viola, nel frattempo, si è innamorata del suo agente di scorta, Damiano, un poliziotto di Nicotera. Tra i due è scattato un bacio passionale ma poi hanno deciso di dirsi addio. Romano, intervistato dal sito Napoliclick.it, ha fatto una dichiarazione sorprendente:

“Io, Paolo Romano, ho provato fastidio nel vedere la scena del bacio tra Viola e Damiano. Mi sono stupito di me stesso e mi sono interrogato sul perché di quel fastidio. E’ la prima volta che mi succede”.

Per Paolo Romano a volte i sentimenti del personaggio possono condizionare le reazioni dell’attore. Non succede nei progetti a breve termine ma in Un posto al sole è diverso visto che la storia tra Eugenio e Viola va avanti da 12 anni.

Paolo Romano di Un posto al sole: “Eugenio si batterà per riavere la propria famiglia”

Cosa accadrà tra Viola ed Eugenio nelle prossime puntate della storica soap di Rai3? Rivela l’attore a Napoliclick.it:

“Viola ha un malessere che si è sedimentato negli anni. Intanto Nicotera, accusato di preferire la carriera alla famiglia, rivuole sua moglie e suo figlio. E’ un combattente e si batterà per la sua famiglia”.

Nelle puntate attualmente in onda di Upas è iniziato il processo a Lello Valsano ma, per la prima volta, Nicotera non indosserà la toga. Sarà in aula come marito di Viola.

L’attore di Eugenio confessa: “Non ho nessun punto in comune con il mio personaggio”

Paolo Romano ed Eugenio Nicotera hanno qualcosa in comune? L’attore dice di essere il contrario del suo personaggio perché quest’ultimo è un razionale, metodico, uomo di stato. Romano, invece, è un artista, un istintivo che basa tutto sulla creatività. In attesa di scoprire cosa accadrà a Viola ed Eugenio, un’altra coppia storica della soap di Rai3 convolerà a nozze: Marina e Roberto! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena!