Un posto al sole: una sorpresa dal passato e il clamoroso gesto di Valsano
Anticipazioni Upas dal 20 al 24 febbraio: Silvia disperata per il Vulcano
Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. In questo periodo sta tenendo banco il processo a Lello Valsano, il boss della camorra che ha ucciso Susanna, la moglie di Niko, e ferito gravemente Viola. Le anticipazioni della prossima settimana svelano che durante la cerimonia civile per il matrimonio di Marina e Roberto ci sarà un colpo di scena inaspettato che lascerà di sasso sia gli sposi che gli invitati: arriverà Lara con un neonato che spaccerà per il figlio di Roberto! Qualcuno aiuterà Silvia a risanare le finanze del Caffè Vulcano che è a un passo dal fallimento: calo dei clienti e critiche negative non le danno tregua. Nei prossimi episodi Roberto chiederà alla Martinelli di giocare a carte scoperte: cosa vuole da lui? Anche Marina deciderà di affrontare la donna a muso duro. Che intenzioni ha Lara? Intanto Cerruti riceverà una bella sopresa dal suo amore che credeva di aver perso per sempre.
Colpo di scena al processo Valsano nelle prossime puntate: cosa accadrà?
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio rivelano che Viola e Niko saranno sempre più tesi durante le udienze del processo a Valsano. L’uomo si renderà protagonista di un gesto clamoroso: di cosa si tratterà? L’avvocato difensore di Valsano, interrogando i testimoni a favore del suo assistito, farà di tutto per far dichiarare la seminfermità mentale del boss. Alta tensione al Vulcano tra Nunzio e il cameriere Fausto che teme di perdere il suo lavoro. Roberto (l’attore ha fatto una confessione spiazzante) mal digerirà il ritorno di Lara. Giulia incontrerà Mastro Peppe.
Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una sorpresa dal passato per gli abitanti di Palazzo Palladini
Nelle prossime puntate di Un posto al sole i colpi di scena si susseguiranno al processo Valsano. Viola e Niko saranno sempre più provati. Si avvicina il verdetto finale che deciderà le sorti del boss della camorra e, forse, allevierà il dolore di Niko. Intanto Guido e Michele si daranno alla pazza gioia. Una piacevole sorpresa che arriva dal passato lascerà a bocca aperta tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. L’appuntamento con la storica soap è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.