X


Un altro domani, Mario Garcia svela: “Samuel non ha grilli per la testa”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Soap
foto Samuel di Un altro domani

Un altro domani, l’attore di Samuel svela: “Somiglio molto al mio personaggio”

Tra i più giovani attori di Un altro domani c’è Mario Garcia, attore 25enne che presta il volto a Samuel Riberio il classico bravo ragazzo alla mano che tutto vorrebbero come amico. Il giovane attore in un’intervista al settimanale Tele Sette ha tratteggiato meglio il suo personaggio rivelando in cosa gli somiglia:

“Di Samuel mi piace il suo essere un ragazzo dei giorni nostri senza troppi grilli per la testa. Mi somiglia soprattutto perché abbiamo la stessa età. Anche io come lui mi considero una persona molto normale nella vita di tutti i giorni.”

L’attore ha poi aggiunto che anche lui come il suo personaggio è ottimista, sorridente e sempre attivo e attento in tutto quello che fa e in cui si impegna al massimo.

Anticipazioni soap spagnola di Canale5: Maria terrorizzata da Erik

Riguardo invece le anticipazioni sulle prossime puntate di Un altro domani trasmesse da Canale5 sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50 si scopre che Maria sarà terrorizzata da Erik. Quest’ultimo, infatti, è a conoscenza del suo segreto cioè il fatto che Dani in realtà è lei e teme che possa rivelare tutto a Cloe. La tensione tra i due sarà alle stelle e Maria sarà alla ricerca di una soluzione per evitare che l’amicizia con la ragazza finisca per sempre. Inoltre dagli spoiler si apprende che Enoa scomparirà e farà perdere le sue tracce per poi comparire dal nulla in seguito. Carmen sarà informata da Francisco e Patricia delle imminenti nozze tra Kiros ed Enoa. Il giovane vorrebbe fornirle le sue spiegazione ma la Villanueva si rifiuterà di starlo a sentire.

Un altro domani, Mario Garcia spiazza: “Sono anche un acrobata”

Durante l’intervista al settimanale, l’attore di Samuel Riberio ha spiazzato dicendo di avere degli hobby particolari:

“Sono un acrobata. Ho fatto un corso di arti acrobatiche, ma anche di altri di scherma ed espressioni corporee. E ti confesso che ogni cosa mi è tornata e mi torna utile per la mia professione.”

Il giovane attore poi ha anche rivelato quel è il suo più grande sogno del cassetto. Vorrebbe ovviamente continuare a recitare e vivere di questo grato e consapevole dell’enorme vetrina che gli sta dando Un altro domani e spera di recitare, magari, anche per il cinema. L’appuntamento con la soap spagnola ambientata in due epoche diverse è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50.