Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Finisce male”, l’avvertimento
Il nuovo cavaliere spiazza la torinese: “Ecco con chi avrei voluto andare avanti”
Uno dei nuovi cavalieri Claudio Falghera, del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha suscitato l’interesse di Tina Cipollari nei giorni scorsi. L’uomo nella puntata di oggi ha deciso di interrompere la conoscenza con Gemma Galgani, facendola rimanere spiazzata nell’istante in cui riferendosi all’opinionista ha ammesso: “Avrei voluto andare avanti con lei, se avesse accettato le regole della trasmissione”. L’imprenditore benestante ha continuato il suo discorso, facendo una chiara proposta all’ex moglie di Kikò Nalli: “Se vuoi conoscermi devi cambiare sedia”.
L’opinionista fa un rimprovero alla storica dama: “Hai sbagliato come al solito”
Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, il pubblico ha visto la clip in cui Gemma si è sfogata piangendo, per essere rimasta delusa da Claudio: “Ti ho dedicato la serata del mio compleanno..aveva un certo valore”. Tina non appena la torinese ha fatto il suo ingresso in studio, non ha perso tempo per provocarla: “Sembra una giraffa oggi”. La pronta replica della dama non è tardata ad arrivare: “Si arrivo dallo zoo”. L’opinionista l’ha criticata per essersi messa a piangere, facendole un rimprovero: “Chi ti ha detto di passare il compleanno con uno sconosciuto, hai sbagliato come al solito“. A questo punto l’amica di Ida Platano ha attaccato l’imprenditore: “Non fare dell’ironia, avevo un po’ di raffreddore”.
Gemma Galgani delusa da Claudio: “Non metti sentimento nelle cose che fai”
Il cavaliere si è giustificato, quando la torinese si è lamentata del fatto che lui abbia preferito rimanere in hotel con lei, invece di uscire fuori: “Hai mangiato con il cappotto”. La diretta interessata è sbottata: “Se devi fare le battute di spirito tanto per, evita con me”. Non appena l’uomo ha deciso di chiudere con lei ribadendo l’interesse per Tina, quest’ultima si è scagliata contro la dama: “Se sei nervosa non ti puoi sfogare con me. Non fai altro che collezionare insuccessi. Lo capisci che non gli piaci, non sono stata io”. L’opinionista l’ha avvertita: “Finisce male oggi”. L’amica di Ida che ha dato scandalo, ha criticato il 67enne accusandolo di essere superficiale: “Non metti sentimento nelle cose che fai”. L’ex moglie di Kikò Nalli dopo aver precisato di andare avanti nella sua posizione, e di non mettersi a fare la corteggiatrice, si è rivolta al nuovo protagonista del trono over assicurando: “Quando usciremo insieme sarò io a scegliere il ristorante”.