Tiberio Timperi, futuro senza tv? “Ecco cosa penso”, silenzio rotto da un vip
Unomattina in famiglia: Costanzo commenta la scelta del conduttore di tornare a recitare
E’ uno dei conduttori più amati della Rai, ma in pochi sanno che in passato Tiberio Timperi è stato anche attore: proprio sulla sua passione per la recitazione ha rotto il silenzio di recente, annunciando un nuovo progetto che lo farà tornare a recitare, non escludendo un addio alla televisione da qui a qualche anno. Di ciò si è parlato anche sulle pagine del numero di Nuovo uscito in edicola la settimana scorsa, nella rubrica della pagelle di Maurizio Costanzo, grazie alla signora Loretta di Campobasso, fedele lettrice della rivista nonché affezionata telespettatrice di Unomattina in famiglia, che ha scritto a Maurizio parlando proprio della decisione di Tiberio di tornare sul set.
“Tiberio Timperi meriterebbe un programma di primo piano”, una fan scrive a Maurizio Costanzo
“Da tempo il conduttore di Unomattina in famiglia dice che pensa di lasciare la tv e recentemente ha anche annunciato di tornare a fare l’attore, perciò diventa più concreta la possibilità che smetta di fare il conduttore televisivo” ha scritto la lettrice del settimanale Nuovo a Maurizio Costanzo, continuando: “Tiberio in tv meriterebbe un programma di primo piano”. La risposta di Maurizio, ovviamente, non si è fatta attendere e, dando 7 come voto al collega, si è detto perfettamente d’accordo con la signora Loretta, affermando di ritenere anche lui che Timperi meriti certamente molto più spazio in televisione.
Lo considero un conduttore bravo e anche simpatico, ma chissà che non sia ancora più bravo come attore
è stata la risposta di Costanzo. Concludendo il trafiletto in questione, Maurizio si è detto anche molto curioso di vedere il collega all’opera le campo della recitazione.
Tiberio Timperi, grandi ascolti in tv: da Unomattina in famiglia agli altri programmi da lui condotti
Da molti anni augura il buongiorno ai telespettatori il sabato e la domenica Tiberio Timperi, con Unomattina in famiglia, programma che fino a una decina d’anni fa è andato in onda su Rai2 ma, visto il successo d’ascolti, è stato spostato sulla rete principale. Recentemente lo abbiamo visto anche alla conduzione di Telethon, mentre qualche anno fa è stato il padrone di casa de La vita in diretta e ancora prima, per un periodo, ha condotto Verdetto Finale. E i fan sperano ovviamente che non lasci la tv, o almeno non del tutto, anche se d’ora in avanti dovesse dedicarsi sempre di più alla recitazione, esperienza per la quale, come ha raccontato qualche tempo fa, si è molto emozionato.