Terra Amara anticipazioni: decisione drastica di Zuleyha, Yilmaz sconvolto
Anticipazioni terra Amara dal 6 all’11 marzo
Scongiurato il pericolo per il piccolo Adnan, Sabahattin chiama la Polizia su richiesta di Demir: l’uomo vuole infatti costituirsi ed evitare l’aggiunta di ulteriori anni di galera. Prima di andarsene però chiede scusa a Zuleyha per tutto quello che le ha fatto. Una volta rientrate alla villa Hunkar continua a tenere prigioniera la nuora. Intanto Hatip continuerà a seminare zizzania dicendo ad un fedelissimo degli Yaman che il nuovo procuratore è corruttibile. Così Hunkar, disperata, tenta questa mossa per far scagionare il figlio. Mentre Yilmaz pensa a come poter incontrare la sua amata il rapporto con Mugjan è sempre più compromesso. A seguito di un incubo l’uomo decide di irrompere nella villa degli Yaman e parla con la donna. Tuttavia, con grande sorpresa, la protagonista della soap turca gli dice che non tradirà Demir e lui se ne andrà sconvolto.
Zuleyha in trappola e calunniata: nuovi problemi per Yilmaz
Mentre ci sarà un colpo di scena al processo di Demir il papà di Mugjan si suiciderà. L’uomo veniva ricattato per un errore del passato. Grazie ad alcune indagini Fekeli e il figlio riescono a risalire ai ricattatori e così evitano problemi a Mugjan. Intanto in casa Yaman le cose vanno sempre peggio: Hunkar non riesce a fidarsi della nuora e inoltre deve affrontare le voci sulla loro perdita di ricchezza. Mentre Hunkar chiede a Gaffur di prelevare del denaro questo lo racconta ad Hatip che lo fa derubare per poi fare un prestito allo stesso Gaffur facendogli firmare un cambiale. Infine a casa di Fekeli si trasferisce la sorella del papà di Mugjan, Behice, mentre Zuleyha va a trovare il marito in carcere e l’uomo chiede alla madre di trattare meglio la ragazza.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara
Hunkar proverà a convincere Sermin a cambiare la testimonianza contro il cugino e venderà dei terreni per corromperla, ma la donna non si presenterà al processo. Intanto Hatip calunnierà Zuleyha dicendo al marito che ha tentato di scappare con Yilmaz. Uno scorpione minaccia la villa Yaman e così Hunkar e la nuora si trasferiscono al cottage. Durante un’uscita con la nonnina Zuleyha ha una minaccia di aborto ma per fortuna sarà Yilmaz a portarla in tempo in ospedale. Mentre Hunkar inizierà a pensare che la nuora sia scappata con l’amato, e si scontrerà con Fekeli per questo, la dottoressa Mugjan sarà sempre più sospettosa del marito.