X


Anticipazioni Terra Amara: condanna a morte per Demir, guai per Hunkar

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Soap
foto demir terra amara

Terra Amara anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

Altissima tensione è quella che vivranno i telespettatori nelle prossime puntate della soap turca. La prossima settimana, infatti, Hunkar e Fekeli apprenderanno della prigionia dei rispettivi figli e correranno in carcere per evitare che i due abbiano uno scontro. Le cose per i due rivali andranno in maniera decisamente diversa. Infatti Demir continuerà ad essere in prigione e per lui, accusato dell’omicidio di Cengaver, ci sarà il rischio di condanna a morte, mentre Yilmaz verrà scagionato e rilasciato. Intanto Zuleyha cercherà di entrare in carcere per parlare con il marito ma Sanye glielo impedirà. Emergerà poi la verità sulla lettera di Zuleyha, ovvero la colpevolezza di Gaffur nell’averla nascosta per tutto questo tempo. Ma gli animi saranno tesi anche tra Zuleyha e la suocera che, infatti, arriveranno addirittura ad una dichiarazione di guerra.

Demir su tutte le furie: il nuovo piano del rivale

Dopo quanto scoperto sulla lettera Zuleyha e il marito saranno del parere di cacciare Sanye e Gaffur mentre Hunkar li proteggerà appellandosi alla mancanza di prove. E mentre in Terra Amara ci sarà un omicidio sconvolgente i due rivali della serie arriveranno ad un punto estremo. Infatti Yilmaz si metterà d’impegno per sistemare la casa di Sermin che il rivale ha mandato a fuoco. Ma l’intento di Yilmaz non è quello di restituirla alla donna quanto di andarci a vivere lui. Quando il potente Yaman lo verrà a sapere andrà su tutte le furie. Intanto proprio Yilmaz vorrebbe parlare con Zuleyha ma Fekeli cercherà di farlo ragionare in quanto ha una moglie, la dottoressa Mugjan, che lo ama molto ed anche Zuleyha ha un marito.

Hunkar scopre una verità pesante sull’azienda

Furioso per la situazione Demir chiederà alla madre di preparargli dei passaporti falsi affinché possa fuggire in Europa con la moglie. Poi si ferirà da solo e verrà portato in ospedale dove ad operarlo sarà Mugjan. Un incontro a sorpresa organizzato da Yilmaz, con la complicità di Gulten, attende Zuleyha: peccato però che il marito arriva e la costringe a partire con lui. Lungo la strada però il piccolo Adnan si sente male e il protagonista di Terra Amara (un lutto recente ha sconvolto il cast della soap) è costretto a tornare ad Adana. Intanto Hunkar prende le redini dell’azienda e scopre che i conti sono disastrosi. Infine Sanye chiede a Seher di darle il bambino, in cambio di soldi, ma scopre che la donna l’ha perso.