Tempesta d’amore anticipazioni, protagonista lascia la soap: la conferma
Anticipazioni nuove puntate soap opera Rete4: Andrè Konopka trova l’amore
Ci sarà un colpo di scena inaspettato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore che scioccherà i fans della telenovela. A quanto pare infatti presto anche il pubblico di Rete4 dovrà dire addio a uno dei personaggi storici: il cuoco Andrè. Se nelle puntate italiane lo chef è ormai solo, destinato a finire i suoi giorni circondato soltanto dall’affetto degli amici, negli episodi tedeschi troverà l’amore. Proprio così! Dopo tre matrimoni e una serie infinita di relazioni finite male, finalmente troverà la donna giusta. Chi sarà a fargli battere di nuovo il cuore? La fortunata sarà Helene Richter, la madre di Max e Gerry. La donna arriverà al Furstenhof e tra i due sarà amore a prima vista. Peccato però che il destino finirà per metterci lo zampino un’altra volta e turbare l’equilibrio della coppia.
Anticipazioni Tempesta d’amore: un personaggio pronto ad andare via, qualcosa però va storto
Le anticipazioni della telenovela tedesca svelano che Andrè Konopka deciderà di partire per il Sudafrica e raggiungere così il figlio. Il suo scopo sarà aprire un locale tutto suo e portare con se l’amata. Peccato che Helene sia di tutt’altro avviso. La donna infatti non vorrà separarsi dei figli. Per questo il cuoco deciderà di attuare un piano per spingere l’amata a seguirlo in Africa. Peccato che, come al solito, le cose prenderanno una piega sbagliata e la sua dolce metà finirà per allontanarsi da lui. A quel punto però la sua decisione sarà irremovibile: partirà lo stesso per riabbracciare il figlio, anche senza la donna amata. Addio perciò al personaggio che ha fatto compagnia al pubblico di Rete4 dalla seconda stagione fino ad oggi.
Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: arriva una nuova cuoca al Furstenhof
Fortunatamente il destino sorriderà ad Andrè nelle nuove puntate della soap opera. Il cuoco infatti finirà per ricongiungersi con l’amata e partire con lei per il Sudafrica. Il posto di chef al Furstenhof però resterà scoperto e Robert deciderà di assumere Greta. La nuova arrivata, cugina di Yvonne e in pessimi rapporti con lei, finirà per lavorare a stretto contatto con Saalfeld e non è escluso che possa nascere del tenero tra loro. La nuova arrivata infatti potrebbe prendere il posto di Cornelia nel cuore del padre di Valentina. Intanto quest’ultima arriverà presto al Furstenhof e sarà protagonista di uno scandalo che coinvolgerà inesorabilmente anche Michael, il padre dell’ex della giovane.