X


Storie Italiane, offesa la figlia di Little Tony: “Gino Paoli si scusi”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Cristiana Ciacci 13 febbraio

Cristiana Ciacci contro Gino Paoli: “Ha raccontato un episodio di pessimo gusto”

Ha lasciato un po’ tutti senza parole l’aneddoto raccontato da Gino Paoli al Festival di Sanremo sabato sera, riguardante Little Tony: ospite di Amadeus nella serata finale, Paoli ha rivelato che in passato Little Tony gli avrebbe chiesto dei consigli in ambito sentimentale, diciamo così, dopo aver scoperto che una sua ex lo aveva tradito con due uomini, da lui sorpresi. “L’ho trovata una cosa di cattivo gusto, fuori luogo, indelicata e inappropriata” ha tuonato oggi la figlia di Little Tony nel programma condotto da Eleonora Daniele, continuando:

Stava parlando di una persona che non c’è più e che quindi non poteva controbattere, smentire o confermare, se realmente è successo ciò che Paoli ha raccontato, ma non credo…

“Aspetto le scuse pubbliche, come pubblica è stata l’offesa”, Cristiana Ciacci si sfoga in diretta

“L’ho trovata veramente un’uscita brutta e fuori luogo. E anche il pubblico dei social, tutti i fan di mio padre, da sabato stanno scrivendo in continuazione perchè ci sono rimasti male, come me” ha dichiarato successivamente la figlia di Little Tony a Storie Italiane. Cristina ha poi spiegato:

Ci sono rimasta veramente molto male. All’inizio Gino Paoli ha detto di riferirsi alla moglie di Little Tony, quindi a mia mamma, poi si è corretto e ha parlato di una compagna di mio padre.

“Avrebbe potuto raccontare mille altri aneddoti volendo, anche divertenti, simpatici e carini su mio papà, quindi non capisco la sua scelta di raccontare una cosa che, non so se sia vera ma, qualora fosse vera, è stata indelicata, inappropriata e fuori luogo” ha poi dichiarato Cristiana, ribadendo di esserci rimasta parecchio male e precisando di aspettare le scuse pubbliche da parte di Paoli.

Storie Italiane: “Non mi spiego lo scivolone di Gino Paoli”, la delusione di Cristiana Ciacci

“Mi dispiace per tutto questo, Gino Paoli è un grande artista, non mi spiego questo suo scivolone” ha detto infine la figlia di Little Tony a Storie Italiane, continuando a parlare di “cattivo gusto” e non nascondendo di sperare nelle scuse pubbliche da parte del cantante, sottolineando che le scuse Gino Paoli le deve a suo papà Little Tony ma anche a sua mamma, e definendo “una chiacchiera da bar portata nella serata finale di Sanremo” quanto l’artista ha raccontato. “Pubblica è stata l’offesa, pubbliche spero siano le scuse, per mio padre e per tutti i suoi fan che continuano ad amarlo” ha detto in conclusione Cristiana, in una puntata di Storie Italiane interamente dedicata al festival, durante la quale sono ‘spariti’ due inviati…