X


Stefano De Martino: “C’è una dedica”, emozione a Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Il conduttore apre la puntata di Stasera tutto è possibile con una dedica speciale

Stasera lunedì 27 febbraio Stefano De Martino ha presentato una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Il divertente comedy show ha incollato ancora una volta davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori e il conduttore partenopeo nei titoli di testa della puntata odierna ha presentato gli argomenti della serata, facendo una dedica speciale. Dopo i saluti di benvenuto il padrone di casa di STEP ha scoperto le carte:

La puntata di oggi di Stasera tutto è possibile è dedicata alla Rai, la nostra mamma Rai. La puntata di stasera si intitola W la Rai. Un sacco di tributi a cominciare dal cavallo, quasi 7o anni fa, nel gennaio del 1954 venivano presentati i primi programmi

l’emozionante pensiero del conduttore e compagno di Belen Rodriguez che ha poi introdotto i vari ospiti di serata, dalla presentatrice e attrice Bianca Guaccero agli immancabili Francesco Paolantoni e Nathalie Guetta.

Stefano De Martino spiazzato dalla sua ospite: “Non so rispondere”

Tante gag, risate, sketch, grandi ospiti e imitazioni. Anche oggi Stasera tutto è possibile ha regalato grandi risate al pubblico di Rai2, con gli immancabili giochi come Il Cruciverbone, La stanza inclinata e tanti altri. Ancora una volta Stefano De Martino si è divertito con i protagonisti di serata, tra i quali non è mancata Nathalie Guetta, la simpatica e attrice che veste i panni della perpetua di Don Matteo. La Guetta si è ritrovata a dover rispondere a una domanda su un’altra fiction Rai che negli anni ha dominato a livello di ascolti: “Non so rispondere” è stata però la gelida rivelazione dell’attrice che ha fatto mea culpa con i suoi soliti modi di fare giocosi: “Non l’ho mai vista”.

Il doloroso addio del presentatore

Per Stefano De Martino è stata tutto tranne che una serata semplice. La puntata di Stasera tutto è possibile, già registrata nei giorni scorsi, è andata in onda sul secondo canale a pochi giorni dal doloroso addio a Maurizio Costanzo. Il popolare conduttore e giornalista dunque non sta certamente attraversando un momento facile, visto che è profondamente legato a Maria De Filippi e tutta la sua famiglia, come dimostrato anche dal clima goliardico e dalla sintonia tra i due a C’è posta per te nelle scorse settimane, quando De Martino è stato ospite in trasmissione (oltre a una divertente gag proprio nel format di Rai2). In questi giorni così complessi STEP ha rappresentato per il pubblico una boccata d’ossigeno, un modo per staccare dai tristi pensieri.