Stefania Orlando non trattiene l’entusiasmo: cos’è successo dopo Tale e Quale
Stefania Orlando l’ha rivelato da Serena Bortone: “Dopo Tale e Quale mi ha contattata Fiorella Mannoia”
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è stata ospite, insieme a Gilles Rocca e Valeria Marini, Stefania Orlando. I tre sono i concorrenti dello speciale Sanremo dello storico show di Carlo Conti che va in onda ogni sabato in prima serata su Rai1. E durante la chiacchierata nel talk, la showgirl non è riuscita a trattenere tutta la sua felicità per una cosa che le è successa dopo la puntata di sabato scorso, quando ha vestito i panni di Fiorella Mannoia nel brano Come si cambia. Ebbene, la Orlando ha rivelato che la bravissima cantante romana non solo ha visto la sua performance ma ha anche voluto complimentarsi con lei:
“Fiorella mi ha scritto ‘grazie’ e ‘bravissima’, che mi abbia ringraziato per averla imitata… lei è veramente il top.”
Oggi è un altro giorno, la showgirl infastidita dal gossip: “Speravo non me lo chiedessi”
In questi giorni Stefania Orlando è al centro del gossip non solo per il suo ritorno in tv come concorrente di Tale e Quale ma anche perché si è separata dal marito Simone Gianlorenzi dopo una lunga relazione durata più di 15 anni. La showgirl parla molto poco volentieri della sua vita privata e per questo è apparsa visibilmente infastidita dalla domanda di Serena Bortone quando le ha chiesto come sta attraversando questa sua fase della vita mostrando una clip dello show di Carlo Conti.
“Speravo che non la facessi vedere.”
è stata la risposta un po’ piccata della showgirl che poi ha aggiunto:
“In questo momento sono molto innamorata di me se stessa. Sembra una frase fatta ma è vero, bisogna sapere apprezzarsi.”
Aggiungendo di non aver un nuovo amore e che con il suo ex i rapporti sono ottimi, non c’è mai stato rancore o rabbia ma anzi tra i due i rapporti sono rimasti molto civili e rispettosi.
Tale e Quale Sanremo, Stefania Orlando anticipa: “Imitazione tosta, sarò Anna Oxa”
Durante la sua ospitata ad Oggi è un altro giorno, la showgirl ha fornito delle anticipazioni sulla seconda ed ultima puntata dello show di Carlo Conti incentrata sul Festival di Sanremo: “Sarò Anna Oxa, molto tosta come interprete, non è facile.” Dunque tolti i panni dell’artista romana Fiorella Mannoia si confronterà con una delle più belle e particolari voci della musica italiana reduce dalla partecipazione all’ultima edizione della kermesse.