X


Serena Bortone: “Non farmi essere sgarbata”, tensione ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Don Backy ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, tensione tra la conduttrice e Don Backy: “Non costringermi ad essere sgarbata”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, lunedì 20 febbraio, è stato ospite anche il cantante Don Backy per ricordare una grandissima artista scomparsa negli anni scorsi: Milva. Il cantante, intervenuto in collegamento si è lasciato andare ad aneddoti e ricordi ma durante la chiacchierata c’è stato un accesso battibecco tra il cantante e Serena Bortone che è sbottata. Nel dettaglio, la conduttrice ha interrotto il cantante per dare la linea alla pubblicità, ma ciò ha infastidito l’artista che ha minacciato di andarsene. Gli animi si sono riscaldati ed al rientro in onda la Bortone spazientita ha ammesso:

“Torno da Don Backy senno non mi rivolge più la parola… ma se tu citi i nomi dei locali che non puoi fare capisci che poi sono costretta ad essere sgarbata.”

Serena Bortone spazientita da un suo ospite: tensione in diretta su Rai1

La conduttrice di Oggi è un altro giorno (che di recente ha svelato un retroscena su Mara Venier) nella puntata di oggi del suo talk ha perso la pazienza con il suo ospite. Il cantante, va detto, era abbastanza prolisso nel raccontare i suoi aneddoti costringendo la Bortone ad interromperlo più volte per dare la linea alla pubblicità o agli altri ospiti. L’artista però aveva altri impegni, doveva ritirare un premio, e per questo aveva fretta di concludere l’ospitata. Alla fine però dopo un po’ di tensione tra i due il clima si è rasserenato. Don Backy, quindi, ha potuto ricordare Milva, definendola una grandissima artista che avrebbe meritato maggiori riconoscimenti per il suo talento di quanti in realtà non abbia avuti.

Oggi è un altro giorno ricorda Milva: chi era la cantante scomparsa nel 2021

Don Backy, insieme a Gigliola Cinquetti ed altri ospiti, nel talk di Rai1 condotto da Serena Bortone ha voluto ricordare Milva, grande artista scomparsa nel 2021. Nel talk è intervenuta telefonicamente anche la figlia dell’artista Martina Corgnati, che sarebbe dovuta essere essere presente ma ha avuto un piccolo incidente che l’ha costretta a casa. La figlia nel programma ha ricordato la madre, come è stato crescere con una madre così nota e famosa. Di recente, invece, sulla morte della madre ha rivelato: “Mia madre Milva non è morta per Covid, ma di una malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer. Una patologia forse legata alla vita intensa e ricca di impegni e sfide artistiche continue, a una specie di stanchezza antica e profonda.”