Serena Bortone, retroscena su Mara Venier: “Non dimentico cosa mi ha fatto”
Mara Venier e la rivelazione inaspettata di Serena Bortone: “Non dimentico come mi ha accolta in Rai”
La conduttrice di Oggi è un altro giorno si è raccontata in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera dove si è sbilanciata sulla sua vita privata, sul perché non si è mai sposata ne ha avuto figli, ed anche sul suo lavoro. Da tre anni infatti ha accettato la sfida di togliersi i panni di giornalista politica alla guida di Agorà per approdare nel pomeriggio di Rai1. Ma come è stato questo cambiamento? Non è stato facile ma la conduttrice ha potuto contare su alcune colleghe:
“Ho incontrato tanto affetto da Mara Venier, Milly Carlucci ed Antonella Clerici. Le regine della Rai ed anche Sabrina Ferilli, sono state molto affettuose con me, quando sono arrivata all’intrattenimento di Rai1. E non lo dimentico, non era dovuto. È stata una cosa carina e inaspettata.”
Serena Bortone rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Avuto due convivenze, mai cercato un figlio”
Spazio ha avuto durante l’intervista alla conduttrice di Oggi è un altro giorno anche il capitolo sulla sua vita privata. Innanzitutto sulla sua vita sentimentale si è dichiarata single, smentendo categorica gli ultimi gossip su un flirt con Lorenzo Viotti, direttore d’orchestra 31enne. E poi ha aggiunto:
“Ho avuto due importanti convivenze. Io sono una donna accogliente. Non ho mai sognato l’abito bianco e certamente non ho mai pensato che la mia vita si potesse realizzare attraverso il matrimonio.”
Sin da ragazza non è mai stata attratta dal vestito bianco o pensato che la vita si potesse realizzare solo attraverso di esso. Ha puntato su altro, sul lavoro e soprattutto sull’indipendenza economica. E sulla maternità mancata, invece, ha aggiunto:
“La mia identità non dipende dall’essere madre. Non mi è mai capitato, non l’ho cercato un figlio, non l’ho inseguito. È andata cosi”.
Oggi è un altro giorno, la conduttrice torna sul ‘Caso Memo Remigi’: “Questione dolorosa”
Serena Bortone, che di recente si è detta delusa da Amadeus, a breve sarà impegnata nella prima serata di Rai1 come giurata de Il cantante mascherato. Lo show di Milly Carlucci debutterà sabato 18 marzo e sfiderà Amici di Maria De Filippi. Durante l’intervista, infine, non poteva mancare un cenno alla nota vicenda ‘Remigi-Morlacchi’ ma la conduttrice è stata di poche parole, ed alla domanda se ha qualcosa da aggiungere ha ammesso: “No, è stata una questione dolorosa per me e per il mio gruppo di lavoro.”