Serena Bortone e il mistero della ‘borsa’ con Elodie: “Spiego com’è andata”
Oggi è un altro giorno, conduttrice svela il ‘mistero della borsa’ a Sanremo: “Non capivo cosa volesse”
Durante la serata delle cover a Sanremo 2023, andata in onda venerdì scorso, c’è stato un inaspettato siparietto tra Elodie e Serena Bortone, con la prima che ha ‘rubato’ la borsa della seconda seduto tranquillamente in prima fila a godersi lo spettacolo. La scena è subito diventata virale e da allora sono circolati sui social vari meme. Ed adesso nella puntata di oggi del talk di Rai1, la conduttrice ha voluto chiarire cos’è successo. “Adesso vi racconto com’è andata. Ho visto Elodie che arrivava, ma non capivo cosa volesse fare.” ha premesso la conduttrice che poi ha aggiunto:
“Siccome io per natura sono generosa, quando ho compreso che non trovava il manico della borsetta, gliel’ho voluta porgere.”
Serena Bortone spiega perché Elodie le ha ‘rubato’ la borsa: “Per prendere punti al FantaSanremo”
La conduttrice di Oggi è un altro giorno, protagonista suo malgrado dell’esibizione della cantante in gara al Festival con il brano Due, ha poi aggiunto perché Elodie le ha ‘rubato’ la borsa:
“Prima ho detto ‘sta facendo qualcosa collegata allo show’. Poi ho capito che puntava alla borsa ‘per prendere punti al FantaSanremo’.
La cantante nella serata delle cover si è esibita insieme alla rapper BigMama, in una rivisitazione del brano American Woman, pezzo hard rock anni ’70 riscoperto grazie a Lenny Kravitz e durante la performance si è avvicinata alla prima fila dove oltre alla Bortone erano presenti anche Eleonora Daniele e Giovanna Civitillo e ‘rubandole’ la borsa. In realtà ovviamente non c’è stato nessun furto, la borsa è stata lasciata sulle scale dall’artista e riconsegnata alla conduttrice subito dopo.
Elodie e Serena Bortone: svelata tutta la verità sulla performance a Sanremo
Il Festival di Sanremo 2023 è con esso tutte le polemiche e le critiche che lo hanno investito sin dai mesi scorsi è finito sabato scorso con la vittoria di Marco Mengoni con il brano Due Vite, sul podio sono saliti solo uomini al secondo posto Lazza e poi MrRain, mentre al quarto ed al quinto posto si sono posizionati rispettivamente Ultimo Tananai. Elodie, che nei giorni scorsi ha imbarazzato la Bortone, si è classificata invece solo nona. Archiviato Sanremo e le classifiche, le trasmissioni Rai hanno ripreso la loro consueta programmazione tranne Oggi è un altro giorno che questo pomeriggio ha chiuso prima per lasciare spazio alla rete