Serena Bortone grave gaffe con Samuel Peron: il gesto non è passato inosservato
Oggi è un altro giorno, Samuel Peron spiazzato dalla conduttrice: la gaffe in diretta
Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, martedì 14 febbraio, Serena Bortone ha commesso un’involontaria gaffe abbastanza pesante con il ballerino di Ballando con le stelle e suo ‘affetto stabile’ al quale subito dopo ha cercato di rimediare. Andando con ordine, anche oggi nel talk di Rai1 si è ampiamente parlato del Festival di Sanremo sia con gli ospiti in studio, l’ultimo classificato Sethu sia con i vari filmati dei momenti salienti della kermesse. E proprio nel lanciare un video, nel dettaglio riguardante tutti gli artisti che hanno omaggiato le loro madri al Festivale, rivolgendosi a Peron la Bortone gli ha chiesto:
“Qual è l’amore più grande di tutti i maschi e le femmine italiane?…. La Mamma.”
Il ballerino e coreografo è rimasto visibilmente spiazzato.
Serena Bortone cerca di rimediare alla gaffe con il professioni di Ballando con le stelle
Samuel Peron ha perso la madre il 13 maggio dell’anno scorso dopo una malattia. L’annuncio della scomparsa era stato dato per prima proprio dalla conduttrice in diretta ad Oggi è un altro giorno. Da allora sono passati diversi mesi ma ovviamente il dolore non si è affievolito, spesso infatti Peron è intervenuto nel talk di Rai1 rivelando come a volte sia sconfortato dal fatto che sua madre non sia mai diventata nonna e non possa assistere alla crescita del nipotino. Ecco perché la frase di Serena Bortone sulle mamme rivolta proprio a lui non solo lo ha lasciato senza parole ma ha anche fatto storcere il naso sui social dove in molti hanno sottolineato l’indelicatezza del momento. La stessa Bortone, inoltre, si è accorta della gaffe commessa involontariamente e subito dopo ha abbracciato Peron e mandato in onda il filmato.
Ospiti di Oggi è un altro giorno della puntata, parterre ricco: da Valeria Fabrizi ai cantanti di Sanremo
Gaffe a parte la puntata di oggi del talk di Rai1 è stata ricca di ospiti. Sono intervenuti, infatti, l’ultimo classificato al Festival di Amadesu, Sethu e la grande attrice protagonista di Che Dio ci aiuti nei panni di Suor Costanza, Valeria Fabrizi. Nella puntata di ieri, invece, durata solo un’ora per lasciare spazio allo speciale del Tg1 Serena Bortone ha svelato il mistero della borsa rubatale da Elodie durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston.