Selvaggia Lucarelli asfalta Rosa Chemical dopo Le Iene: “Bacio gesto inutile”
Rosa Chemical ospite nel programma di Italia 1 si sfoga duramente: “Nessuno scandalo”
Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E tra gli ospiti c’era anche il popolare cantante, che a Sanremo 2023 ha dato scandalo sia per il suo look che per aver baciato in diretta Fedez. In questa occasione ha fatto un lungo monologo in cui non ha nascosto di credere che non ci sia tutta questa libertà in Italia, almeno finché non te la prendi: “E io me la sono presa…” Quest’ultimo ha poi rivelato di aver sempre considerato il palco del Teatro Ariston un’opportunità per farsi conoscere al grande pubblico più che ad una gara. Sul famoso bacio con il rapper che ha alimentato una polemica che ancora non si è sgonfiata ha poi tenuto a chiarire che tutte le accuse mosse nei suoi confronti sarebbero assolutamente fuori luogo:
“C’è chi si è scandalizzato per un bacio fra due amici: qualcosa di cui avevamo già discusso scherzando, solo che poi, io gliel’ho dato veramente. E’ stata una manifestazione di affetto fra due amici, ma si è finiti a discutere di ‘consenso’ e di un uomo sposato che tradisce la moglie. Follia…”
Un monologo questo che però non ha convinto in pieno Selvaggia Lucarelli, che in queste ore sui social gliene ha dette quattro.
Selvaggia Lucarelli ci va giù duro con il popolare cantante: “Nessuno si è scandalizzato per il tuo bacio”
La popolare giornalista non c’è andata affatto giù leggera nei confronti di Rosa Chemical dopo aver ascoltato il suo lungo monologo a Le Iene. Cosa ha detto? Su instagram ha rivelato di credere che quel bacio a Fedez non avrebbe scandalizzato proprio nessuno, ritenendolo un gesto abbastanza inutile. Ma non è finita qua perchè è altresì certa che i due si siano messi d’accordo precedentemente:
“Adesso pure il monologo per farci credere che non eravate d’accordo…”
Successivamente la giurata di Ballando con le stelle, che nei giorni scorsi ha citato Fiorello, ha voluto dare un prezioso consiglio al giovane cantante in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Cosa ha detto? Che sarebbe meglio pensasse solo ed esclusivamente alla musica, invece di insistere con questa famosa storia del bacio al marito di Chiara Ferragni: “E’ il tuo primo Sanremo e ti butti sul Grande Fratello…Che pena…”
Il cantante nel mirino della giornalista: “Provocare richiede cultura”
Selvaggia Lucarelli ha poi pubblicato un altro post su instagram. Ed in questa circostanza ha dapprima mostrato uno stralcio di articolo in cui Rosa Chemical ha rivelato che avrebbe tanto voluto twerkare per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, cogliendo la palla al balzo per lanciargli una bella frecciata velenosa: “La provocazione richiede cultura…Se dici che vorresti twerkare per Mattarella…” Poco dopo ha pubblicato un video in cui l’artista intervistato a Propaganda Live ha mostrato di avere le idee abbastanza confuse su chi sia Mattarella, tanto che la giornalista ha parlato di scandalo: “Almeno cerca di capire chi sia…Ecco…Questo sì che è uno scandalo, mica il bacio…” La cantante gli risponderà per le rime?