X


Selvaggia Lucarelli denuncia: “Orribile storia per cui nessuno si è scusato”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

La giornalista pone le sue attenzioni su una brutta storia: “Nessuno ha mai chiesto scusa”

E’ da qualche settimana che Selvaggia Lucarelli è impegnata con il suo podcast in cui esprime la sua opinione sui fatti più importanti. In questa occasione ha posto tutte le sue attenzioni su un fatto accaduto tanti anni fa al Grande Fratello che è passato un po’ troppo sotto traccia. A distanza di tanti anni è la giornalista a tornare a parlare di questa incresciosa faccenda, non facendo mistero di credere sia una storia orribile sotto ogni punto di vista:

“Nella mia puntata de Il Sottosopra parlo di questa orribile storia che in tanti non conoscono, storia per cui nessuno ha chiesto scusa…”

Di cosa si tratta? Fedro, nella terza edizione del padre di tutti i reality show condotto all’epoca da Barbara d’Urso, ha rivelato di essere andato a letto con una ragazza priva di sensi.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la Gialappa’s: “Grasse risate”

La giornalista e popolare giurata di Ballando con le stelle ha poi pubblicato il video incriminato su instagram in cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto questa clamorosa confessione. E in questa occasione ha fatto notare come la Gialappa’s si sia fatta delle grasse risate su questa grave rivelazione fatta dall’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani durante il loro programma cult Mai Dire GF: “Grasse risate per la Gialappa’s che selezionò lo spezzone andato in onda 24 ore su 24…” La Lucarelli, che nei giorni scorsi ha attaccato duramente Pierluigi Diaco per aver rimproverato in diretta a BellaMà la signora che in diretta ha detto ‘Che pa**e’, ha poi fatto notare che ad ogni cosa detta dal concorrente in questa circostanza hanno inopportunamente riso: “Ci sono gli estremi per lo stupro…”

Sanremo 2023, la giornalista ironizza sulla sua assenza: “Teniamoci compagnia”

La Lucarelli in queste ore però non ha posto le sue attenzioni solo su questo brutto fatto. Difatti stasera partirà ufficialmente la nuovissima edizione del Festival diretto e condotto da Amadeus. Tanti i giornalisti accorsi nella cittadina ligure, tranne Selvaggia Lucarelli. E proprio quest’ultima, in uno stringato post su twitter, ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla sua assenza invitando tutti a seguire insieme l’evento musicale più popolare italiano:

“Se questa settimana non siete a Sanremo come me vediamoci in un baretto o attorno a un fuoco con due coperte e qualche genere di conforto, raccontiamoci qualcosa, teniamoci compagnia…”

E Antonella Clerici ha subito risposto affermativamente: “E guardiamo il Festival…” Si ricorda che l’appuntamento con la prima serata della kermesse è prevista stasera a partire dalle 20.40 in punto su Rai Uno.