X


Selvaggia Lucarelli fa a pezzi Chiara Ferragni: “Narcisista patologica”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Selvaggia Lucarelli 14 novembre

Chiara Ferragni nel mirino della popolare giornalista: “Ha paura di fallire”

Ieri sera è iniziata ufficialmente la nuova edizione del Festival di Sanremo. E sul palco del Teatro Ariston è salita anche la popolare influencer moglie di Fedez al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. In questa occasione ha fatto un lungo monologo sottoforma di lettera indirizzata alla bambina che ancora vive in lei. Questo monologo non è però stato apprezzata dalla maggior parte dei giornalisti che hanno stroncato il tutto senza la minima remora. E a distanza di tante ore anche Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere una sua opinione. Cosa ha detto? In un lunghissimo post pubblicato su facebook ha giudicato negativamente questo discorso, non andarci affatto giù leggera neppure nei suoi confronti: “Non è vero che è insicura. Non ha paura di non essere abbastanza, ha paura di fallire…”

Selvaggia Lucarelli ci va giù duro con l’influencer: “E’ una narcisista patologica”

Successivamente la giornalista, sempre in questo suo intervento su facebook, non ha fatto mistero di credere che l’unica cosa a cui Chiara Ferragni starebbe a cuore sarebbe solo l’opinione degli altri:

“Il suo non è un problema con se stessa (lei si piace moltissimo) è un problema con l’eventuale dissenso del pubblico…”

Per tale ragione non ha lesinato critiche ancora più dure nei suoi confronti, arrivando addirittura a dire che avrebbe molta paura di far emergere come sarebbe realmente: “Come tutti i narcisisti patologici ha un’enorme paura di essere smascherata…” E infatti la giornalista ha fatto presente che la moglie di Fedez, la quale è stata criticata duramente dall’autore di Pensati Libera, sarebbe terrorizzata dalle interviste: “Perché lei è l’unica narratrice di se stessa…”

Sanremo 2023, il monologo dell’influencer non convince la giornalista: “E’ cringe”

Selvaggia Lucarelli in questo intervento su facebook ha poi posto le sue attenzione più dettagliatamente sul famoso e criticato monologo di Chiara Ferragni. A tal proposito la giurata di Ballando con le stelle non ha fatto mistero di credere sia stato imbarazzante sotto ogni punto di vista: “Quel monologo cringe che creava un imbarazzo nell’ascolto…” Secondo la Lucarelli non c’era neppure un vero e proprio focus:

“L’idea di fondo era dire alla se stessa bambina quanto successo ha ottenuto, dando l’idea di aver superato chissà quali ostacoli…”

E a pensarla come lei anche tantissimi altri suoi colleghi, che non hanno certo speso parole al miele in queste ultime ore. Sabato prossimo riuscirà a far ricredere tutti sul suo conto?