Salvo Sottile scosso: “E’ vivo per miracolo”, cala il gelo a I Fatti Vostri
Il conduttore racconta una storia drammatica: “Accoltellato e vivo per miracolo”
Come ogni mattina il programma di Rai2 I Fatti Vostri, condotto dai bravissimi Anna Falchi e Salvo Sottile, regala una finestra sui principali temi di cronaca e attualità. Nella puntata di oggi martedì 21 febbraio l’ex mezzobusto del TG5 ha avuto il piacere di intervistare Luca Battista, un quarantaseienne che nei giorni scorsi è balzato in cima ai fatti di cronaca dopo essere stato accoltellato alla stazione di Roma Termini. L’uomo dopo l’aggressione ricevuta, tre coltellate, è finito in coma per tre giorni. Sottile ha ricordato così i fatti risalenti alla sera del 5 febbraio nella Capitale:
E’ vivo per miracolo dopo essere stato accoltellato nella Capitale a Roma. Un’aggressione avvenuta a distanza di un mese da quella alla giovane turista israeliana. Il protagonisti di questa brutta pagina di cronaca è uscito dal coma ed è venuto qui a raccontarsi
Salvo Sottile scosso a I Fatti Vostri: la toccante intervista
Dopo aver accolto in studio a I Fatti Vostri il signor Luca, Salvo Sottile è passato alle domande, chiedendo intanto le condizioni dell’uomo dopo i terribili giorni vissuti: “Sto bene, mi sento miracolato” ha ammesso nel programma di Rai2. “Sono già stato in quella stazione, ho semplicemente uscito dalla parte sbagliata. Avevo ascoltato la partita tra Inter e Milan e sono stato avvicinato da queste persone”. A un certo punto il protagonista si è ritrovato con le mani in tasca, con i malviventi che cercavano di portar via lui portafoglio e cellulare: “Io ho provato a difendermi, qualcuno a un certo punto ha pensato bene di punirmi” il toccante racconto di Luca che è svenuto dopo aver presto tre coltellate che fortunatamente non gli sono costate la vita.
Il dramma dell’uomo aggredito: “L’ambulanza è arrivata quaranta minuti dopo”
Un dramma nella tragedia quello vissuto da Luca Battisti a Roma circa due settimane fa. L’uomo, intervenuto oggi nella puntata de I Fatti Vostri decisamente emozionante e ricca di rivelazioni, ha raccontato a Salvo Sottile su Rai2 anche un altro inconveniente accaduto dopo essere stato accoltellato: “Mi hanno inflitto tre coltellate, colpendomi dall’addome alla gola, sono svenuto e mi sono risvegliato dopo. Poi l’ambulanza è arrivata in ritardo, circa quaranta minuti dopo, non è normale e con le budella in mano non è molto bello” l’agghiacciante retroscena dell’uomo a I Fatti Vostri. Un’altra storia dai contorni drammatici andato in scena alla stazione Termini di Roma, che fortunatamente ha avuto un fine felice.