Roberta Di Padua mette nei guai un cavaliere e insidia la tronista: è caos
Uomini e Donne, la dama fa una rivelazione choc su Emanuele: “Mi ha detto che qua non c’è nessuna donna decente”
E’ chiaro che ormai in ogni puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi scoppi sempre qualche polemica. E anche la puntata andata oggi in onda non ha tradito le aspettative in tal senso. Cos’altro è successo? Una volta finito il ballo in studio la conduttrice si è accorta che Roberta Di Padua ha lasciato in asso Emanuele allontanandosi improvvisamente, cogliendo la palla al balzo per chiederle cosa sia successo. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato che il cavaliere le ha confidato che tra tutte le donne del parterre non ce ne sarebbe una decente:
“Ha detto una cosa che non mi è particolarmente piaciuta nei confronti delle signore…Ha detto che qui il cerchio si sta un po’ stringendo e non ce n’è una decente…E sono rimasta così…”
Ovviamente a quel punto è scoppiato un vero e proprio caos in studio, visto che le dame con cui è uscito o ha provato ad avere un contatto sono andate su tutte le furie.
Roberta Di Padua senza freni nella puntata di oggi: mette nel mirino il corteggiatore della tronista
Roberta non ha però fatto discutere in quest’ultima puntata di Uomini e Donne solo per aver messo nei guai il cavaliere Emanuele. Difatti nel momento in cui Maria De Filippi ha chiamato in studio la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore Andrea, con il quale ha passato una bellissima esterna, c’è stato un colpo di scena. Cos’è successo? La presentatrice, che è finita al centro dei rumor per una sua ipotetica litigata con Belen Rodriguez, ha dato la parola a Roberta dopo essere venuta a conoscenza di una cosa importante. Quest’ultima, con un certo imbarazzo, ha quindi confessato di essere interessata al ragazzo, tanto da aver cercato di dargli il suo numero:
“Maria tu ti eri accorta subito che la scorsa volta lo avevo guardato bene quando era arrivato in studio…E quindi ho avvisato la redazione che mi avrebbe fatto piacere dargli il mio numero…”
La De Filippi ha poi tenuto a precisare che la redazione le ha comunque detto che avrebbe dovuto manifestare il suo interesse in studio prima di dare il suo contatto telefonico: “La redazione le ha detto che se vuole lasciare il numero avrebbe dovuto manifestare il suo interesse davanti a tutti perchè non potevamo certo fare un passaggio di telefono…”
Nicole Santinelli si infuria con la dama, che si prende un due di picche
La reazione della tronista di Uomini e Donne non si è però fatta attendere. Difatti quest’ultima non l’ha presa affatto bene, anzi:
“Mi fa molto strano che una donna così grande magari è attratta da un ragazzo…E’ già successo anche con Davide…Ho visto…In passato ti sei già messa in mezzo a relazioni dove c’era un ragazzo più giovane…”
E Roberta Di Padua ha controbattuto asserendo di non capire cosa ci sia di male se è attratta da ragazzi più giovani. Andrea l’ha però liquidata senza tanti convenevoli, asserendo di essere interessato a portare avanti la frequentazione con la tronista: “Roberta è sicuramente una bella donna, ma io sono qui per corteggiare Nicole, e decido di continuare con lei…” Gianni Sperti le ha quindi scagliato una bella frecciatina: “Si chiama due di picche…” E gli applausi si sono sprecati.