X


Riccardo Guarnieri, retroscena pieno di tristezza: “E’ stato terribile”

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri solitudine

Il cavaliere di Uomini e Donne non lo nasconde più: “Vivere solo in una casa è stato terribile”

Bisogna sempre mettersi in testa che le persone che sono alla corte di Maria De Filippi hanno sofferenze che si portano dietro e che cercano di nascondere con un sorriso o con una parola detta male, il più delle volte. Anche Riccardo Guarnieri, che per molti rappresenta l’insicurezza fatta cavaliere, ha degli episodi vissuti pieni di sofferenza e dolore, che ha raccontato per la prima volta in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Vivere solo in una casa è stato terribile. Tristezza assurda” e poi gli metteva malinconia l’andare a dormire da solo svegliarsi altrettanto solo.

Riccardo Guarnieri non ha più sentito Gloria Nicoletti: “A volte mi è mancata”

Dopo essersi lasciato sfuggire, forse, la donna della sua vita ovvero Ida Platano (ora felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza), per Riccardo, che ha pianto in puntata, si apre una strada del tutto ignota, dove non si vede un orizzonte brillare in lontananza. Anche la sua storia con Gloria Nicoletti si è chiusa in malo modo e ora lei ha voltato pagina. Come ha confessato al settimanale ufficiale della trasmissione il cavaliere tarantino: “A volte Gloria mi è mancata”, e poi quello che è successo non gli ha fatto cambiare la considerazione che ha di lei, ovvero quella di una donna splendida, dolce e sensibile. Non è arrabbiato, spera che neanche lei lo sia, ora che hanno deciso di prendere due strade completamente diverse.

Uomini e Donne, Riccardo e Armando vanno d’accordo: “La pensiamo allo stesso modo”

Incredibile, ma vero: in questo momento Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato “la pensiamo allo stesso modo”. Un evento più unico che raro, se ce l’hanno fatta loro ad appianare le divergenze, chissà che un giorno non ce la facciano anche Tina Cipollari e Gemma Galgani. Comunque il cavaliere di Taranto ci ha tenuto a osservare che le indicazioni di Armando si stanno rivelando corrette e gli fa piacere che l’abbia appoggiato più volte mentre discuteva con Gloria per le piccole cose. Certo, non uscirebbe a bere una birra, ma il tempo sa essere galantuomo e paziente. Nel frattempo il desiderio di Riccardo resta sempre quello di trovare una dama con cui lasciare lo studio mano nella mano e immergersi, così, nelle domeniche che agogna più di tutto, quelle leggere, passate a passeggiare felici nei borghi più belli d’Italia. D’altronde lui si accontenta delle piccole cose.