Resta con me seconda puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay
Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1
E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Resta con me, la nuova fiction di Rai1 che sta coinvolgendo il pubblico tra indagini poliziesche e legami familiari difficili. Ancora un paio le puntate previste della serie tv con Francesco Arca che, salvo cambi improvvisi di palinsesto, andranno in onda sempre nel giorno della domenica. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata andata in onda ieri sera, domenica 26 febbraio, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 3 marzo alle 21:20 e poi anche sabato 4 marzo alle 23:25.
Cos’è successo nella seconda puntata di Resta con me
Il primo episodio della seconda puntata della fiction si apre con il funerale del papà di Diego (Mario Di Leva) che intanto si lega sempre di più a Paola (Laura Adriani) e al marito. E’ arrivato il momento per Alessandro Scudieri di prendere servizio presso la squadra notturna mentre gli ex colleghi reagiscono con dispiacere. Subito il Vicequestore deve occuparsi di un omicidio con i due nuovi colleghi. Viene ritrovato infatti il cadavere di una ragazza che tra poco si sarebbe dovuto sposare. Tutto fa pensare che la festa del Nubilato sia finita male e la ragazza effettivamente viene descritta come molto ubriaca. Era salita poi in macchina con il fidanzato, sparito anche lui. I sospetti invece si concentrano sull’ex fidanzato. Intanto Paola racconta a Diego del bambino perso. Infine Alessandro dà le chiavi di casa a Diego.
Riassunto della seconda puntata della serie tv
Nel secondo episodio, risolto il caso della ragazza uccisa da due delinquenti, viene ritrovato un barbone accoltellato ma fuori pericolo. Intanto Diego scopre che Paola ha trovato informazioni su una casa famiglia e terrorizzato dall’andarci decide di scappare. Alessandro scopre le intenzioni della moglie e tra i due ne nasce una discussione. Intanto Diego prende un autobus e si dirige verso il luogo in cui si trova la madre tossicodipendente. Fortunatamente Alessandro e Paola capiscono dov’è e si dirigono ad Avellino. Quando arrivano lì la situazione è di degrado e portano via il bambino. Ad accoltellare il barbone sono stati invece due figli di papà perché lui aveva visto che loro avevano investito una ragazza. L’appuntamento è dunque per domenica prossima con la terza puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.