Barbara d’Urso costretta ad interrompere la diretta: “Devo cambiare argomento”
Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset è tornata a parlare con i suoi ospiti del coming out del marito di Vila Valentino. In studio ovviamente gli animi si sono subito accesi e un po’ tutti gli ospiti non hanno nascosto le loro perplessità. Difatti secondo molti quest’ultimo avrebbe detto di essere bisessuale per continuare ad andare ospite dalla d’Urso. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto la presentatrice è stata costretta and interrompere la diretta perchè avvisata dagli autori che Andrea Piazzolla ha rilasciato una nuova a intervista in esclusiva in cui non ha speso parole al miele nei confronti del figlio di Gina Lollobrigida:
“Aspettate un attimo…Mi dicono che è appena arrivata una nuova intervista di Andrea Piazzolla contro Milko…La devo mandare in onda subito…E’ una cosa molto forte…”
Pomeriggio Cinque, Andrea Piazzolla si scaglia contro il figlio di Gina Lollobrigida: nuovo affondo
Barbara d’Urso ha quindi concluso l’argomento legato al coming out di Francesco Mango in fretta e furia e si è collegata subito con la sua inviata, che ha confezionato l’intervista al factotum dell’attrice morta un mese fa all’età di 95 anni per sapere le ultime novità:
“Ci sono novità? So che hai inviato un’altra intervista ad Andrea Piazzolla contro Milko, il figlio di Gina Lollobirigida…”
E la giornalista ha confermato. A quel punto la presentatrice, che ieri ha mostrato in diretta il momento clou in cui Piazzolla e il figlio dell’attrice si sono stretti la mano, ha lanciato immediatamente il servizio. In questa circostanza Piazzolla, come detto poco fa, c’è andato giù duro nei confronti di Andrea Milko Skofic: “Se gli fosse interessato il rapporto con sua madre perchè non ha buttuto giù il cancello di casa per questo invece è pronto a farlo solo nel momento in cui viene fatto l’inventario? Se non gli interessano i soldi li donasse al trust…” Ha poi confessato di essere veramente amareggiato dagli atteggiamenti tenuti dal figlio, dal nipote e da Rigau: “Venisse contro me…Che c’entra Rigau? Nella sentenza è riportato la sua condotta truffaldina e non doveva associarsi a questa persona…”
Patrizia Groppelli mette in imbarazzo la conduttrice: “Questo no, è un tuo pensiero”
Una volta finita la clip Arianna David ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda asserendo senza indugio alcuno di credere che Andrea Piazzolla non avrebbe fatto delle dichiarazioni consistenti come invece avrebbe fatto Rigau ultimamente. A metterci il carico da novanta ci ha invece pensato Patrizia Groppelli, che senza tanti giri di parole si è limitata a dire: “Qui il più pulito ha la rogna…” A quel punto Barbara d’Urso è stata costretta ad intervenire per prendere le distanze dalla sua ospite: “Questo no, è un tuo pensiero…” La Groppelli è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Ho solo detto la realtà delle cose…” E’ poi intervenuta l’inviata asserendo che l’appuntamento per fare l’inventario nella casa di Gina Lollobrigida è stato adesso fissato lunedì prossimo alle 17 in punto, visto che ieri non è stato possibile. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha quindi rivelato che ovviamente lunedì seguiranno tutta la vicenda da vicino: “E noi iniziamo la trasmissione lunedì e saremo lì…”