X


Pio e Amedeo, cambio di programma: svelata nuova data per Felicissima sera

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Felicissima sera ascolti

Felicissima sera anticipazioni prossima edizione: Mediaset anticipa il ritorno dello show?

Nei palinsesti primaverili di Mediaset è previsto il ritorno di Pio e Amedeo con la seconda edizione del loro show di grande successo. Adesso però pare che l’Azienda Privata di Cologno Monzese abbia fatto dietrofront. Difatti il portale FanPage.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza in anteprima che la messa in onda dello show del duo comico sembra sia stato anticipata a venerdì 24 marzo 2023. Sarà davvero così? In attesa di saperne di più si segnala che nei listini Publitalia la messa in onda del programma continua ad essere prevista ad aprile (più precisamente il mercoledì).

Pio e Amedeo pronti al ritorno in tv su Canale 5 con il loro show: quante puntate sono previste?

Il portale FanPage.it, dopo aver rivelato che Mediaset pare abbia anticipato la messa in onda della seconda edizione di Felicissima sera rispetto al previsto, ha anche tenuto a fare una precisazione. Di cosa si tratta? Ha tenuto a chiarire che al momento non è a conoscenza di quante puntate sarà composto lo show del duo comico:

“Non è stato ancora definito il numero di puntate della seconda edizione di Felicissima sera…”

Si ricorda che nella scorsa edizione le puntate sono state tre, ed è stato un grandissimo successo. Difatti in media lo show dei due attori è stato seguito da 4 milioni e 138 mila telespettatori con il 21,24%% di share. Riusciranno a ripetere il successo ottenuto nella scorsa stagione tv? Oppure gli spettatori potrebbero voltare loro le spalle? E chi saranno gli ospiti? Nella scorsa edizione hanno avuto anche Maria De Filippi.

Lo show del duo comico ha scatenato grandissime polemiche nella scorsa edizione

Si ricorda che nella prima edizione di Felicissima sera le polemiche non sono certo mancate. Ed è stato soprattutto un monologo di Pio e Amedeo sul politicamente corretto ad aver fatto molto discutere, tanto che sono stati costretti a spiegare meglio il loro punto di vista in un lungo post pubblicato sui social. I due attori non sono comunque nuovi alle critiche. Difatti pure con il loro programma on the road Emigratis, la cui ultima edizione è andata in onda su Canale 5 lo scorso autunno, sono stati molto contestati. Anche nella prossima edizione del loro show potrebbero andare incontro a pesanti critiche? Una cosa è certa: non hanno mai dimostrato di essere particolarmente colpiti dalle critiche mosse nei loro confronti, anzi hanno sempre risposto a tono senza farsi particolari problemi.