Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli spiazza: il vero motivo delle stanze separate
“Lui non vuole più sentire il Grande Fratello Vip”, la confessione su Paolo Bonolis
Si è chiusa ieri sera la diretta del programma condotto da Alfonso Signorini con tanti colpi di scena e scontri accesissimi. Le attenzioni di Edoardo Donnamaria per Nicole Murgia hanno portato Antonella Fiordelisi a chiudere (questa volta definitivamente) con lui. Ma non è tutto perchè l’attrice è stata l’eliminata della puntata dal reality di Canale5 e il clima tra il protagonista di Forum e Daniele Dal Moro è diventato a dir poco infuocato. Tensione alta nello studio di Canale5 in cui non sono mancate le opinioni attente di Sonia Bruganelli che ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essere sempre con la tv sintonizzata sul Canale 55, che mostra la diretta del programma, a casa. Anche la figlia Silvia è appassionata del reality e lavora con lei dietro le quinte del programma. In più persino la tata la aggiorna sugli avvenimenti nella casa più spiata d’Italia ha ammesso, dichiarando poi:
“La verità è che con Paolo abbiamo stanze separate perchè lui non vuole più sentire il GF Vip”.
Sonia Bruganelli lancia una frecciata ad Adriana Volpe: “Ora il clima in studio è più sereno”
Ha ironizzato sulle stanze separate con Paolo Bonolis, l’opinionista del GF Vip, che ieri ha difeso Daniele Dal Moro, e che non ha mai fatto mistero come il suo matrimonio si regga sulla scelta di mantenere i propri spazi. Sulle pagine del settimanale su citato ha ammesso che in questa seconda esperienza nei panni di opinionista è molto più rilassata, comprende ormai i meccanismi del gioco e anche con Orietta Berti si trova bene. “Il clima in studio con lei è più sereno […] È stata un’edizione meno impegnativa della prima”, ha ammesso, lanciando una frecciata velata a chi la affiancata lo scorso anno anno nelle vesti di opinionista. Ha raccontato però che i protagonisti di quest’anno sono molto impegnativi.
Sonia Bruganelli vuole lasciare il Grande Fratello Vip: “Spazio ai giovani”
Con la schiettezza che la contraddistingue la moglie di Paolo Bonolis ha ammesso che probabilmente questa sarà la sua ultima esperienza da opinionista del reality. “Credo sia il turno dei giovani” ha dichiarato, svelando che vede già due donne sedere accanto al conduttore di Canale5:
“Spero che alcune elle ragazze uscite dal GF, come Giulia Salemi e Soleil Sorge, abbiano questa possibilità”.
Questo le porterebbe a mettersi in gioco senza le responsabilità della conduzione.