Pamela Prati, addio Eurovision: è sfumato tutto, c’è di mezzo Mediaset
Una voce per San Marino, non ci sarà la popolare showgirl: c’entra Mediaset
Nei giorni scorsi è circolata la news inerente a Pamela Prati concorrente della prossima edizione dell’evento di San Marino. Si ricorda che chi vincerà la suddetta manifestazione potrà accedere all’Eurovision Song Contest rappresentando il piccolo Stato. Purtroppo però i sogni di gloria della showgirl sono già stati spenti sul nascere. Il motivo? Oggi il conduttore dell’evento musicale sanreminese, in un’intervista rilasciata al portale tv TvBlog.it, ha rivelato che quest’ultima non potrà partecipare al concorso perchè Mediaset non ha rilasciato la liberatoria:
“Ha un’esclusiva con Mediaset, che non le ha concesso la liberatoria affinché partecipasse ad una trasmissione non Mediaset…”
Jonathan Kashanian ha tenuto a precisare che questo sarebbe esattamente cosa avrebbe comunicato loro l’Azienda di Cologno Monzese giorni fa.
Pamela Prati, sfuma la possibilità di vederla all’Eurovision Song Contest: l’ultima news
Il conduttore di Una voce per San Marino, sempre in questa intervista rilasciata al portale televisivo TvBlog.it, ha poi tenuto a precisare che la showgirl si era regolamento iscritta al concorso, aggiungendo di essere venuto a conoscenza che ci avrebbe tenuto davvero tanto a partecipare:
“Si era iscritta regolarmente, si è presentata, avrebbe dovuto accedere alle semifinali, ci teneva…”
Successivamente Jonathan Kashanian non ha nascosto di credere che sarebbero stati tanti i telespettatori curiosi di vedere esibirsi la Prati, la quale continua ad essere al centro del gossip per via del suo rapporto con Marco Bellavia: “Molti spettatori, secondo me, sarebbero stati curiosi di vederla…”
Francesco Monte non passa le semifinali dell’evento sanreminese: parla il conduttore
Il redattore di TvBlog.it ha poi fatto presente a Jonathan Kashanian che Francesco Monte non è riuscito a passare le semifinali di Una voce per San Marino, cogliendo la palla al balzo per chiedergli un parere. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che la sua eliminazione ha fatto capire chiaramente che sono sempre stati in buona fede:
“Molti magari pensano che i nomi popolari possano farci comodo, questa è la dimostrazione della nostra buona fede…”
Il presentatore ha poi aggiunto di credere che con tutta probabilità la giuria non ha ritenuto il brano dell’ex fidanzato di Giulia Salemi all’altezza per andare in finale e cercare di strappare un biglietto per l’Eurovision Song Contest. Quest’ultimo ha poi anticipato che all’evento sanreminese ci sarà anche quest’anno Al Bano, che stavolta ricoprirà il ruolo di presidente della giuria: “In caso di parità tra due artisti il suo voto sarà determinante…”