Pamela Prati, che bomba: pronta a partecipare all’Eurovision Song Contest!
Pamela Prati parteciperà a Una voce per San Marino: colpo di scena dopo il reality
Sabato 25 febbraio andrà in onda sul canale nazionale sanreminese RTV la seconda edizione di Una voce per San Marino. Difatti in questa serata verrà selezionato chi tra i cantanti in gara rappresenterà il piccolo stato alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest a Liverpool dal 9 al 13 maggio. Si ricorda che l’anno scorso a guadagnare il pass è stato Achille Lauro, il quale però all’evento musicale più importante d’Europa è stato eliminato subito in semifinale. Quest’anno andrà un po’ meglio? Chissà, intanto oggi il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che tra gli artisti in gara ci sarà anche la soubrette del Grande Fratello Vip, che per tanti anni ha fatto discutere un po’ tutti per l’intricato ‘caso Mark Caltagirone‘. Al momento non è dato sapere con quale canzone deciderà di presentarsi (canterà il suo nuovo singolo Diva?).
Eurovision Song Contest prossima edizione anticipazioni: Francesco Monte ci riprova
In gara però Pamela Prati non sarà certo l’unico volto familiare al pubblico italiano. Difatti oltre lei parteciperà alla prossima edizione di Una voce per San Marino nuovamente l’ex tronista di Uomini e Donne, che già l’anno scorso ha tentato questa carta per accedere all’Eurovision, senza però grande fortuna. Quest’anno riuscirà a centrare il suo obiettivo? Oltre lui il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che in gara ci saranno anche Deborah Iurato (ex vincitrice di Amici e terza classificata a qualche edizione fa di Sanremo), il rapper Moreno, Le Deva e Manuel Aspidi. Insomma sicuramente per la Prati con questa concorrenza non sarà un’impresa facile arrivare fino in vetta.
Jonathan Kashanian condurrà nuovamente lo show di San Marino in onda sabato 25 febbraio
Il portale televisivo TvBlog.it ha poi tenuto a far presente che in base alle indiscrezioni in suo possesso a condurre l’evento dovrebbe esserci nuovamente il popolare stylist, che l’anno scorso ha sicuramente fatto una bella figura. Non è dato però sapere se ci sarà una presenza femminile al suo fianco. Si fa notare che l’anno scorso è stata affiancato dalla cantante Senhit, che aveva rappresentato nel 2021 San Marino all’Eurovision Song Contest. Insomma ci sono tutte le premesse per seguire questo appuntamento in onda in diretta sabato 25 febbraio sul canale del digitale terrestre 831, su Sky al numero 520 e su TvSat al canale 93. Ovviamente per chi è impossibilitato può seguire la manifestazione anche in streaming online. A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli artisti in gara.