Orietta Berti smaschera Antonella Fiordelisi: “Tutta una sceneggiata”
Antonella Fiordelisi messa spalle al muro dall’opinionista: “Tutto oro colato per te”
In quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip ampio spazio è stato dedicato ai Donnalisi. Difatti Alfonso Signorini ha mostrato dei video in cui è evidente che Edoardo Donnamaria si sia molto avvicinato a Nicole Murgia facendo andare su tutte le furie Antonella. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche Orietta Berti, che ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla giovane ragazza, asserendo di essere più che sicura che in questa situazione ci sguazzerà bene in futuro per cercare di arrivare dritta, dritta in finale:
“Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei…Tutta questa sceneggiata è tutto oro colato Antonella…Oro che ti è arrivato addosso…Adesso potrai vincere contro Nikita e Oriana…”
Orietta Berti non ha dubbi su Edoardo Donnamaria: “Finalmente si è svegliato”
Successivamente l’opinionista del Grande Fratello Vip ha posto le sue attenzioni sul fidanzato di Antonella Fiordelisi, non facendo mistero di essere ben felice che alla fine si sia svegliato dal torpore:
“Sono contenta che si è svegliato il bell’addormentato…Finalmente si è svegliato…Sono contentissima per lui e per lei perchè non è mai stato l’uomo adatto…”
La popolare opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, che poco prima ha messo spalle al muro Milena Miconi, si è poi rivolta nuovamente ad Antonella continuando a dire di credere che alla fine il fidanzato le abbia fatto un bell’assist da usare: “Non fare più la sceneggiate perchè ne ho viste tante…Fai la donna normale…Fai te stessa…”
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon nel mirino dell’opinionista: “Lei è falsa”
Orietta Berti ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Nikita. Cosa ha detto? Ha rivelato che qualora dovesse trovarsi mai nelle situazione di dover salvare una tra Nikita e Antonella Fiordelisi non avrebbe il minimo dubbio su chi scegliere:
“Io salverei te Antonella perchè tu sei un’arrogante vera…Invece Nikita è troppo sdolcinata e falsa per me…”
Insomma Orietta si è tolta proprio qualche sassolino dalle scarpe lasciando senza parole Antonella, che poco prima ha pianto lacrime amare per il suo Edoardo. I Donnalisi sono davvero finiti con tutto quello che è successo stasera? Oppure riusciranno a superare anche queste nuove divergenze?