Oriana Marzoli asfalta Nikita Pelizon, che sbotta: “Sempre lo stesso copione”
Grande Fratello Vip, la concorrente si scaglia contro Nikita Pelizon: “Non sei mai stata amica di Sarah Altobello”
Anche in questa nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ne sono successe di tutti i colori. E dopo il lungo blocco dedicato ai Donnalisi ampio spazio è stato dedicato a Sarah Altobello, la quale in questi giorni è stata molto attaccata da alcune inquiline della casa più spiata dagli italiani. Prima però di parlare di questo argomento il conduttore ha mandato una clip in cui è stato mostrato anche il confessionale di Nikita Pelizon, che senza tanti convenevoli ha sparato a zero su Oriana accusandola di non essere vera amica di Sarah:
“Lei non la reputo un’amica di Sarah…Proprio per il comportamento che solitamente si ha tra amici…Una che la butta fuori dal letto quando è arrabbiata…Non è un’amica…”
Una volta finita la clip la Marzoli ha preso immediatamente la parola puntando il dito contro la rivale: “Sentire le parole di Nikita quando dice che non mi reputa un’amica di Sarah…Tu invesce saresti una vera amica quando le hai dato della poco di buono?”.
Oriana Marzoli nel mirino della concorrente: “Immaginavo già cosa avresti detto”
Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola a Nikita Pelizon, la quale non si è scomposta più di tanto per le parole mosse nei suoi confronti dalla concorrente di origini venezuelane, che giorni fa ha messo in crisi Antonella ed Edoardo. Cosa ha detto? La concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che si immaginava già che avrebbe detto queste cose: “Immaginavo già cosa avresti detto…Oriana, scusami…Ma sempre lo stesso copione…Dici sempre la stessa cosa…” Oriana ha quindi risposto a tono alla rivale, asserendo di ricordare semplicemente la sua presunta cattiveria: “Ricordo la cattiveria delle tue parole…” E ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi nella Casa di Cinecittà.
Sarah Altobello va su tutte le furie: “La situazione è pesante”
Ha poi preso la parola la concorrente del Grande Fratello Vip di origini pugliesi, la quale non ha nascosto che comunque sia la situazione nella casa più spiata dagli italiani è veramente pesante tra le inquiline:
“C’è veramente una carestia di parole…E’ veramente brutto…Io sono la prima che cerca di comunicare, mentre si vedono queste ragazze che non si rivolgono la parola…Una parole di conforto sarebbe bella…”
Difatti quest’ultima non ha nascosto di soffrire questa spaccatura tra le ragazze. E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Dopo è intervenuta Micol Incorvaia, asserendo invece di non avere alcuna percezione di questa spaccatura, visto che l’unica concorrente con cui ha dei problemi è con Antonella Fiordelisi. Le ragazze della Casa riusciranno a chiarirsi?