X


Oggi è un altro giorno, Giovanna senza freni su Amadeus: “Non è come appare”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Civitillo ed Amadeus ad Oggi è un altro giorno

Amadeus “smascherato” dalla moglie Giovanna Civitillo nel talk di Rai1: “Ecco com’è davvero”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio 28 febbraio, è stata ospite Giovanna Civitillo, ex ballerina e moglie del conduttore ravennate reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo. E durante la chiacchierata con Serena Bortone, la conduttrice non ha nascosto tutto il suo amore per il conduttore il cui vero nome è Amedeo Rita Sebastiani, che dura da più di vent’anni. Ha confessato che ancora dopo tanto tempo entrambi si dedicano molte attenzioni e premure. La Civitillo, inoltre, ha anche voluto chiarire che Amadeus è molto diverso dal conduttore serio e impeccabile che appare ne I Soliti Ignoti: “Lui ha un ironia pazzesca la sua forza è che non si prende mai sul serio, si diverte proprio a fare il suo lavoro è una grande passione.”

Oggi è un altro giorno, la moglie di Amadeus sbotta: “Invidia? C’è ma è gente che non merita di essere nominata”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone nel talk di Rai1, Giovanna Civitillo si è lasciata andare a molte confidenze, ha rivelato che la figlia di Amadeus, nata da una precedente relazione, quando ha intuito che tra il padre e la ballerina c’era della simpatia ha spinto il padre, all’epoca già single, nelle sue braccia. Ha confessato emozionata che dopo vent’anni d’amore ed un figlio, José, di 14 anni entrambi sono innamorati come il primo giorno e che quando litigano fanno subito la pace perché lei smorza i toni con battute o altro e torna il sereno. C’è però una cosa che all’ex ballerina de L’Eredità dà fastidio ed è l’invidia e la cattiveria della gente, ospite ad Oggi è un altro giorno, infatti, ha confessato:

“Se percepisco l’invidia? Sì, però mi scivola tutto addosso, ho indossato un impermeabile. Come me ne accorgo? Mi arriva, me lo fanno sapere, perché io mi impongo di non leggere nulla di haters, cattiverie, tutta questa gente che non merita neanche di essere nominata.”

Giovanna Civitillo ammette da Serena Bortone: “José non pensa ancora alle ragazze”

Infine durante l’intervista in cui la moglie di Amadeus ed ex inviata d’eccezione per La vita in diretta, si è sbilanciata anche sul figlio, José, che come la stessa conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ammesso, sta crescendo anno dopo anno davanti le telecamere essendo sempre in prima fila nei Sanremo che conduce il padre: “Per adesso è molto interessato al calcio, quindi ancora non è così interessato alle ragazze, ma sono le ragazze ad essere molto interessate a lui. Che gli dico? Che deve piacere un poco anche alla mamma.”