Morta l’attrice Monica Carmen Comegna, volto di fiction Rai: aveva 43 anni
E’ morta Monica Carmen Comegna all’età di 43 anni: lutto nel mondo del cinema e delle serie tv
Oggi è un brutto giorno per il mondo del cinema e delle fiction. Difatti è stato da poco annunciata la morte dell’attrice Monica Carmen Comegna all’età di 43 anni. La donna è venuta mancare ieri mattina all’ospedale in provincia di Chieti. Ha lasciato il compagno e sua figlia, il cui nome è Nina. Ovviamente questa brutta notizia ha colpito molto non solo la famiglia, ma anche tutta l’intera città di Casoli, dove abitava da anni. Questo pomeriggio si terranno i funerali. E sono già stati tanti sui social ad aver dato le più sincere condoglianze alla famiglia.
L’attrice è morta a 43 anni: ecco svelato il motivo
Ovviamente sono stati tanti a chiedersi in questi minuti sui social il motivo per cui è morta Monica Carmen Comegna all’età di 43 anni. Quest’ultima è finita in ospedale in provincia di Chieti a seguito di un malore improvviso. Difatti l’attrice, dopo aver fatto un viaggio in treno, si è sentita male, tanto da avere la febbre altissima. Il suo stato di salute è peggiorato subito ed è stata immediatamente ricoverata. Purtroppo nonostante i medici abbiano cercato di fare di tutto per salvare la vita all’attrice non c’è stato niente da fare.
Fiction e film tv nella carriera dell’attrice morta: ha anche recitato in Don Matteo
Monica Carmen Comegna aveva una carriera alle spalle di tutto rispetto, visto che negli anni ha recitato in film e fiction Rai di grande successo. Si segnala che l’attrice morta ieri all’ospedale di Renzetti di Lanciano ha recitato in Diritto di difesa, Don Matteo, Stiamo bene insieme. Ha partecipato anche a diversi film tv, tra cui L’altra donna al fianco di Alessio Boni e Anita Caprioli e Una famiglia per caso. Un amico dell’attrice l’ha ricordata su facebook con queste parole:
“Addio Monica, ricordo quando debuttasti con la fiction su Rai uno dove la prima puntata c’eri tu che parlavi di una ragazza di paese di provincia catapultata nella Roma capitale…Non ti dimintichereremo…”