Mattino 5, Patrizia Groppelli fa outing a Raffaello Tonon: è caos in studio
Raffaello Tonon in diretta confessa: “Considero Luca Onestini come un figlio”
E’ andata in onda anche oggi l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. E la seconda parte del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a ciò che è successo nella lunga diretta di ieri sera. Federica Panicucci, dopo aver presentato gli ospiti in studio ed in collegamento, ha lanciato la prima clip in cui ha posto subito l’attenzione sul rapporto tra Luca ed Ivana Mrazova: “Ci sarà un ritorno di fiamma? Si vogliono bene…Torneranno insieme?”. Una volta finito l’RWM ha preso immediatamente la parola l’opinionista, che da sempre è un grande amico di Onestini. In questa circostanza ha rivelato senza indugio alcuno di considerarlo come un figlio lasciando tutti basiti, conduttrice compresa: “Figlio? Figlio no dai…Il fratello semmai…”
Patrizia Groppelli mette alle strette il collega opinionista: “Luca? E’ il fidanzato che vorresti avere”
Successivamente ha preso la parola l’opinionista, che ha subito colto la palla al balzo per mettere in difficoltà Raffaello Tonon. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che con questa uscita abbia già iniziato male la puntata di stamattina. Difatti secondo la Groppelli dovrebbe essere più onesto perchè avrebbe voluto essere il fidanzato di Onestini:
“Guarda, già iniziamo molto male…Ma Tonon…Lui è il fidanzato che avresti tanto voluto avere…Sei già partito male…Sei geloso e lo sei sempre stato…”
Ed è ovviamente scoppiato un vero e proprio caos in studio, tanto che la stessa conduttrice di Mattino 5 ha faticato non poco a riportare l’ordine. La Groppelli, che giorni fa ha messo in imbarazzo la Panicucci, ha però continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni: “Sì onesto con il pubblico…”
Mattino Cinque, l’opinionista va su tutte le furie dopo l’outing: “Tu stai delirando”
Ovviamente Raffaello Tonon ha risposto a tono all’opinionista Patrizia Groppelli, asserendo senza indugio alcuno di credere che abbia avuto una sorta di caduta di stile:
“Groppelli cadi su queste cose…Non sono mai stato geloso…Sei completamente fuori strada…Ma cosa stai dicendo? Stai delirando…”
A quel punto è intervenuta nuovamente Federica Panicucci, la quale ha tenuto a chiarire che anche se fosse non ci sarebbe assolutamente niente di male, anzi: “Ma anche se fosse non ci sarebbe niente di male eh…” La Groppelli ha poi dichiarato di non capire perchè il collega si sia arrabbiato così tanto perchè avrebbe detto né più né meno un’ovvietà:“Guarda Federica come mi sta attaccando…Ti ho pestato la coda Tonon? Ma dillo no? Non posso essere trattata così…” La presentatrice ha poi raffreddato gli animi chiedendo la cortesia di abbassare i toni. Una volta che è riuscita a riprendere in mano la situazione ha proseguito a parlare del Grande Fratello Vip.