Martina Nasoni punge Oriana Marzoli: l’avvertimento choc a Daniele Dal Moro
Grande Fratello Vip: tensione alle stelle tra le due concorrenti
Nella puntata di stasera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, dopo aver dedicato ampio spazio a Giaele De Donà e ai suoi problemi con il marito, si è dedicato al rapporto assai teso tra Daniele Dal Moro, Martina Nasoni e Oriana Marzoli. E sono state soprattutto queste ultime ad aver dato spettacolo. Nel momento in cui il conduttore ha messo a confronto le due rivali se ne sono dette di santa ragione, non lesinando urla e reciproche accuse. Difatti la bionda inquilina è convinta che la Nasoni provi ancora qualcosa per Dal Moro. Ad un certo punto Martina ha anche provocato Oriana, asserendo di credere sia molto gelosa nei suoi confronti:
“Se mi avvicino a Daniele non va bene, se mi avvicino agli altri ragazzi non va bene ugualmente, non è che sei gelosa un po’ di me?”.
Martina Nasoni provoca la rivale: “A te piace più litigare con me che fare l’amore con Daniele”
Dopo questa battuta al fulmicotone dell’ex di Daniele Oriana Marzoli si è fatta subito una grassa risata, asserendo senza indugio alcuno di non avere niente da invidiarle, anzi:
“Poverina…Amore…Il giorno che sarò gelosa di te…Mamma mia…Voleranno i maiali tesoro…”
L’ex del concorrente del Grande Fratello Vip, la quale continua ad essere al centro del gossip, ha poi colto la palla al balzo per tirare una bella frecciatina velenosa all’inquilina venezuelana: “Ma quanto ti piaccio…Daniele fidati che a lei piace più litigare con me che fare l’amore con te…”
Oriana Marzoli risponde per le rime a Martina: “Sicuramente è come dici tu”
La bionda concorrente del Grande Fratello Vip non è però stata colpita più di tanto dalla frecciatina velenosa scagliata nei suoi confronti dall’ex di Daniele Dal Moro, limitandosi a dire ironicamente: “Si, si sicuramente…E’ come dici tu…Hai ragione…” Martina, con un bel sorriso stampato sul volto per aver messo in difficoltà la rivale, ha quindi risposto a tono: “Certo che ho ragione…Lo so…” Alfonso Signorini ha poi dato la parola a Sonia Bruganelli, che non ha fatto mistero di credere che entrambe abbiano capito molto poco Daniele: “Lui ama la discrezione, invece voi continuate a fare il pollaio…”